fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Benevento, giovedì 9 maggio arriva la Madonna di Fatima a Santa Maria degli Angeli

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La statua della Madonna di Fatima sarà in peregrinatio a Benevento per tre giorni presso la parrocchia di di Santa Maria degli Angeli.

Il programma prevede per giovedì 9 maggio prossimo, alle ore 18.00, in piazza Fusco, arrivo della statua della Madonna di Fatima.

Previsti  il saluto delle autorità sia religiose che civili, la processione verso la parrocchia, il cenacolo e la Santa Messa.

Venerdì 10, in mattinata Cenacoli nelle scuole e alle ore 17.00, Cenacolo di preghiera in parrocchia per gli ammalati e gli anziani, alle ore 18.00 Santa Messa e Unzione degli infermi e alle ore 21.00 in Chiesa, grande Cenacolo per i giovani.

Sabato 11, alle ore 17.30, Cenacolo in parrocchia con gli sposi e i fidanzati. Alle ore 18.15, Santa Messa, con il rinnovo delle promesse matrimoniali. Dalle ore 21.00 alle ore 24.00, Adorazione Eucaristica in riparazione dei peccati contro il Cuore Immacolato di Maria.

“La visita della statua della Madonna pellegrina di Fatima rappresenta un grande appuntamento spirituale per la parrocchia di Santa Maria degli Angeli di Benevento, ha dichiarato il parroco don Domenico Parlavecchia, aggiungendo: “Lei, pellegrina di pace nel mondo intero ha scelto di rimanere per quattro giorni nella nostra comunità di Benevento e saranno giorni di grazia, di preghiere e di gioia.”

“Non lasciatevi sfuggire questa occasione – ha concluso Parlavecchia – l’invito è rivolto a tutta la città, se solleverete lo sguardo verso di Lei e incontrerete il suo dolcissimo sorriso, non sarete più soli, la Madonna, vostra vera Mamma, vi conosce, vi chiama per nome, vi vuole immensamente bene e vi seguirà attimo per attimo. Durante la missione i giovani missionari visiteranno le famiglie per affidarle al Cuore Immacolato di Maria, la Chiesa rimarrà aperta fino a mezzanotte, i sacerdoti saranno a disposizione per il sacramento della riconciliazione, i fedeli sono invitati a scrivere letterine, contenenti preghiere e ringraziamenti alla Vergine e i bambini a portare un fiore alla Mamma Celeste.”

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Benevento, furto in libreria: ladro elude telecamere con scatola in testa

redazione 5 mesi fa

Condominio Santa Maria degli Angeli, Zoino (Pd) all’amministrazione: “Solita routine, ci si nasconde per fuggire da responsabilità”

redazione 5 mesi fa

Santa Maria degli Angeli, assessore Cappa: “Nominato amministratore, presto interventi. Inutili le spedizioni condominiali”

redazione 5 mesi fa

Il gruppo Pd risponde all’appello del condominio di Santa Maria degli Angeli: “Unico assente il sindaco”

Dall'autore

redazione 32 minuti fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 2 ore fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

redazione 2 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 3 ore fa

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

Primo piano

redazione 32 minuti fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 2 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 7 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 7 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content