SANNIO
Europee, Rescigno e Cirielli (FdI) a Sant’Agata de’ Goti. GN, nominato portavoce cittadino

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è tenuto ieri sera a Sant’Agata de’Goti presso la sede locale di Fratelli d’Italia, l’incontro con la candidata alle elezioni europee Carmela Rescigno ed Edmondo Cirielli. Nell’occasione il presidente provinciale di Gioventù Nazionale, Vincenzo Genito, ha provveduto a nominare il portavoce cittadino per Sant’Agata de’Goti, Lorenzo Della Ratta.
“È motivo di grande orgoglio essere presenti in una realtà importante come quella di Sant’Agata dei Goti”. Così Vincenzo Genito, presidente provinciale GN. “Il nostro è un progetto vincente che sta coinvolgendo tanti giovani patrioti sanniti. Dopo molti anni di assenza di una casa che li potesse accogliere, finalmente anche i giovani saticulani hanno trovato un movimento politico giovanile che ancora conserva i valori della vera destra, che con fierezza rivendichiamo e ci imponiamo di rappresentare quale avanguardia del partito.”
Presenti tra gli altri oltre al coordinamento di FDI Sant’Agata de’ Goti, il portavoce provinciale di FDi Federico Paolucci, il candidato sindaco Antonio Froggiero e il già consigliere regionale Mario Ascierto Della Ratta.