Medio Calore
Elezioni europee e amministrative, ad Apice attività didattiche sospese dal 24 al 28 maggio
L'istituto comprensivo Falcetti, che sarà seggio elettorale, resterà chiuso per le operazioni elettorali e gli interventi di disinfezione e disinfestazione. A disporlo un'ordinanza del sindaco Albanese
Ascolta la lettura dell'articolo
L’istituto comprensivo statale “Falcetti” di Apice sarà sede di seggio elettorale in occasione delle consultazioni per il rinnovo del Parlamento europeo e delle elezioni amministrative, che interesseranno anche il comune apicese, in programma il 26 maggio prossimo.
Per questo il sindaco Ida Antonietta Albanese ha disposto l’ordinanza di chiusura delle scuole e la sospensione delle attività didattiche dalle ore 14 del giorno 24 maggio fino all’intera giornata di martedì 28 maggio.
Il provvedimento è stato necessario in vista delle operazioni elettorali e di proclamazione degli eletti e per consentire gli interventi di disinfezione e disinfestazione dei locali scolastici.
Nei giorni del 25, del 27 e del 28 maggio resteranno comunque aperti gli uffici della segreteria scolastica e della presidenza.