Rugby
Rugby C1, il IV Circolo chiude la stagione con una vittoria. Sconfitta per l’Under 16

Ascolta la lettura dell'articolo
Un successo e una sconfitta nel quinto ed ultimo week end di marzo per la società Rugby Quarto Circolo, scesa in campo con la formazione seniores e l’Under 16.
Nella mattina di domenica, i giovanissimi hanno affrontato i pari età degli Amatori Rugby Torre del Greco sul campo cittadino del Liceo Scientifico “G. Rummo”. L’incontro si è concluso con il punteggio di 17 a 30 per i corallini.
In C1 il Rugby Quarto Circolo Benevento/Ariano Rugby ha disputato l’ultima partita del campionato sul campo “Arena Pietro Mennea” di Ariano Irpino, affrontando la formazione cadetta del Rugby Napoli Afragola.
Culla scorta della permanenza nella categoria già conquistata la scorsa settimana, chi avesse pensato ad un match privo di gioco e noioso, ha dovuto presto ricredersi. La partita è stata l’ennesima conferma che il gruppo allenato da De Vanna e Guerra – con una età media intorno ai 22 anni – ha registrato una significativa evoluzione in crescendo nel corso della stagione.
La partita è terminata con il risultato di 40 a 3 per i sannito-ufitani frutto di 6 mete (5 trasformate) per i gialloblu ed un calcio di punizione per i partenopei.
Di seguito la formazione scesa in campo: Ciampi S., Timossi M. (68° Zeoli E.), De Blasio Mirko, Orlando A. (61° Di Meo), Pontillo A. ( 68° De Duonni M.), Timossi R., Rosa A., Vetrone N., Di Grazia M., Marino A., Rahiane M. (50° Schiavo V.), Pacillo R. (57° Mercugliano G.), Riccio A. (50° Laudanna A.), Iannone A., Melito M. (57° Pagliarulo F.).