fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Coppa Italia, sfida storica a San Siro. Bucchi: “Inter fortissima, ma la Strega giocherà a viso aperto”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

C’è grande attesa in città per la storica sfida di domani allo stadio Meazza di Milano tra Inter e Benevento, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Mister Bucchi vuole la stessa squadra che ha chiuso il girone di andata inanellando risultati positivi con un atteggiamento sbarazzino. La partita nella Scala del Calcio dovrà dunque essere un’occasione da sfruttare, per mettersi in mostra al cospetto di una compagine blasonatissima, formata da top players mondiali.

Con Puggioni fuori per scelta tecnica, Viola ancora dolorante alla caviglia, Maggio non a disposizione e Asencio ammalato, per il tecnico le scelte sono un po’ obbligate soprattutto a centrocampo. La novità, invece, riguarderà la difesa con il debutto dal primo minuto dell’infortunato di lungo corso Alessandro Tuia: per il giocatore sarà un’occasione importante per riprendere confidenza con minutaggio e terreno di gioco. Tra i convocati anche il nuovo arrivato Armenteros, sul quale Bucchi ha espresso grande apprezzamento dal punto di vista tecnico: lo svedese viene però da un mese di inattività e dovrà adattarsi al nuovo Benevento e alla nuova categoria. Poi, ovviamente, sarà fondamentale anche la sua voglia di rimanere qui.

Per quanto concerne il mercato, invece, priorità è stata data ai giocatori infortunati da tempo, per capire le loro condizioni e il loro futuro utilizzo. Chi arriverà comunque, secondo il tecnico, dovrà portare qualcosa in più nell’organico giallorosso.

Le dichiarazioni nel servizio video

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 3 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 3 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 16 minuti fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 46 minuti fa

A Frasso Telesino borse di studio agli studenti più bravi per ricordare Francesco Bencivenga

redazione 46 minuti fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 12 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

Primo piano

redazione 16 minuti fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 46 minuti fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

Antonio Corbo 12 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 15 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content