fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Lega Benevento, la lettera di alcuni attivisti: “Sul territorio organizzazione scellerata”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“In riferimento alla lettera inviata al coordinatore regionale Lega Salvini premier on. Gianluca Cantalamessa dove chiedevamo spiegazioni in merito ad un organizzazione scellerata del partito sul territorio sannita, abbiamo atteso qualche giorno nella vana speranza di una risposta, di un riscontro positivo, equo ed imparziale, guidati dal buon senso confidavamo nella speranza di poter risanare una frattura – oramai insanabile – all’interno della Lega beneventana; nulla di tutto questo è accaduto”. Così in una nota lo storico leghista Nicola Santamaria.

“Se ad una prima saccente reazione, in cui siamo stati etichettati in maniera menzognera come presunti militanti e desiderosi di poltrone – prosegue -, dimostrando che l’oggettività della storia è dalla nostra parte, disinteresse ed indifferenza abbiamo ricevuto al nostro accorato appello. Un’altra domanda vogliamo porre al coordinatore: come mai a tante persone, attiviste e simpatizzanti, viene negata la possibilità di tesserarsi con la Lega Salvini Premier? Vari sono stati i tentativi di tanti cittadini di richiedere la tessera per l’anno 2018, altrettanti sono stati i rifiuti ed i freddi rigetti. Ci chiediamo il perché di questo comportamento.

Guardo le mie azioni nell’ottica universale e capisco che sono azioni moralmente buone, rifacendomi al beneamato Immanuel Kant – spiega -. Riporto il mio personale caso come esempio lampante, tesserandomi al computer ho richiesto con educazione più di una volta la tessera da socio sostenitore, mi è stata negata senza un’apparente motivazione. Come viene gestito il tesseramento in Campania? Vengono rispettati i principi cardine della Lega? A Benevento e nel Sannio la risposta è negativa. Tante sono le persone che mi hanno chiesto informazioni essendo un iscritto storico al partito, chiedendomi la possibilità di tesserarsi per l’anno 2018, possibilità negata senza nessuna risposta da parte del coordinatore provinciale. Anche le tessere sono una proprietà privata vengono fatte solo a chi vogliono loro senza nessun criterio e nessun principio.

Una missiva relativa al problema sopracitato – conclude Santamaria – è già stata spedita a via Bellerio, a Milano, sede della segreteria nazionale della Lega. Il gruppo di iscritti neo e storici, tutti i simpatizzanti e militanti, augurano buon anno ai cittadini della città di Benevento e dell’intero Sannio che sia ricco di salute, lavoro, amore, amicizia e prosperità”.

Annuncio

Correlati

redazione 14 ore fa

Trotta Bus e trasporto pubblico a Benevento: Cairella (Lega) all’attacco

redazione 3 giorni fa

Lega: “Vergognoso il trattamento riservato all’H.C. Sannio, Mastella intervenga subito”

redazione 2 settimane fa

Caserta-Benevento, Cairella (Lega) a Sorrentino: ‘Nostro impegno concreto, Mastella in 50 anni cosa ha fatto?’

redazione 2 settimane fa

Asse Caserta-Benevento, opera strategica per le aree interne: focus a Montesarchio

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Estate a Calvi tra musica, sport e spettacolo: da Antonella Ruggiero al gran galà con Iva Zanicchi

redazione 7 ore fa

Chiusura passaggi a livello, i consiglieri Palladino e Zanone: “Tutelare cittadini ma vicenda va affrontata con fiducia”

redazione 7 ore fa

Presentato il progetto FAMI “Restiamo Connessi”: un modello di rete e inclusione a Solopaca

redazione 8 ore fa

Carenza di agenti nel carcere di Benevento, il grido d’allarme dei sindacati

Primo piano

redazione 5 ore fa

Estate a Calvi tra musica, sport e spettacolo: da Antonella Ruggiero al gran galà con Iva Zanicchi

redazione 11 ore fa

Lavoratore investito, sequestrato l’autolavaggio di via Torre della Catena

redazione 12 ore fa

Furto di dispositivi sanitari e medicinali al San Pio: convalidato l’arresto dell’infermiera. Ora è ai domiciliari

redazione 12 ore fa

Benevento si prepara a celebrare San Bartolomeo: il programma delle celebrazioni 2025

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content