fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Lega Benevento, la lettera di alcuni attivisti: “Sul territorio organizzazione scellerata”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“In riferimento alla lettera inviata al coordinatore regionale Lega Salvini premier on. Gianluca Cantalamessa dove chiedevamo spiegazioni in merito ad un organizzazione scellerata del partito sul territorio sannita, abbiamo atteso qualche giorno nella vana speranza di una risposta, di un riscontro positivo, equo ed imparziale, guidati dal buon senso confidavamo nella speranza di poter risanare una frattura – oramai insanabile – all’interno della Lega beneventana; nulla di tutto questo è accaduto”. Così in una nota lo storico leghista Nicola Santamaria.

“Se ad una prima saccente reazione, in cui siamo stati etichettati in maniera menzognera come presunti militanti e desiderosi di poltrone – prosegue -, dimostrando che l’oggettività della storia è dalla nostra parte, disinteresse ed indifferenza abbiamo ricevuto al nostro accorato appello. Un’altra domanda vogliamo porre al coordinatore: come mai a tante persone, attiviste e simpatizzanti, viene negata la possibilità di tesserarsi con la Lega Salvini Premier? Vari sono stati i tentativi di tanti cittadini di richiedere la tessera per l’anno 2018, altrettanti sono stati i rifiuti ed i freddi rigetti. Ci chiediamo il perché di questo comportamento.

Guardo le mie azioni nell’ottica universale e capisco che sono azioni moralmente buone, rifacendomi al beneamato Immanuel Kant – spiega -. Riporto il mio personale caso come esempio lampante, tesserandomi al computer ho richiesto con educazione più di una volta la tessera da socio sostenitore, mi è stata negata senza un’apparente motivazione. Come viene gestito il tesseramento in Campania? Vengono rispettati i principi cardine della Lega? A Benevento e nel Sannio la risposta è negativa. Tante sono le persone che mi hanno chiesto informazioni essendo un iscritto storico al partito, chiedendomi la possibilità di tesserarsi per l’anno 2018, possibilità negata senza nessuna risposta da parte del coordinatore provinciale. Anche le tessere sono una proprietà privata vengono fatte solo a chi vogliono loro senza nessun criterio e nessun principio.

Una missiva relativa al problema sopracitato – conclude Santamaria – è già stata spedita a via Bellerio, a Milano, sede della segreteria nazionale della Lega. Il gruppo di iscritti neo e storici, tutti i simpatizzanti e militanti, augurano buon anno ai cittadini della città di Benevento e dell’intero Sannio che sia ricco di salute, lavoro, amore, amicizia e prosperità”.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Sanità, al San Pio tempi oncologici fuori standard. De Ieso (Lega): “Il caso su tv nazionale. Siamo l’emblema di un sistema che ha fallito”

redazione 4 settimane fa

Lega, Barone firma il contratto con i sanniti: “Lo consegnerò a Cirielli. Si archivi la stagione dei dinosauri”

redazione 4 settimane fa

De Ieso: “Visita di Salvini e sopralluogo a cantieri Fortorina confermano che il Sannio è priorità nazionale. Ora tavolo con Mit per la Fondovalle Tammaro”

redazione 4 settimane fa

Cantalamessa (Lega): “Mastella non ha mai lavorato per il bene di Benevento, ma solo per il bene della sua famiglia”

Dall'autore

redazione 41 minuti fa

Al Comunale di Benevento il concerto di Santo Stefano dedicato a Dalla e Battisti

redazione 45 minuti fa

Una giornata particolare all’IPM di Airola. Il garante Ciambriello: “Arte e teatro per il futuro dei giovani detenuti”

redazione 2 ore fa

I Licei Musicali del Sannio protagonisti del Concerto di auguri della Prefettura di Benevento

redazione 2 ore fa

Pannarano, entusiasmo e partecipazione per l’elezione del Forum dei Giovani

Primo piano

redazione 41 minuti fa

Al Comunale di Benevento il concerto di Santo Stefano dedicato a Dalla e Battisti

redazione 3 ore fa

Benevento, tenta la fuga durante un controllo e ferisce due poliziotti: arrestato 36enne

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Benevento, inaugurata la nuova palestra dell’ITI “Lucarelli”: investimento da 800mila euro per la comunità scolastica

redazione 5 ore fa

Slitta al 20 gennaio la selezione dei 10 progetti in corsa per la Capitale Italiana della Cultura 2028

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content