ECONOMIA
La Falanghina del Sannio alla conquista di Roma con un evento di promozione

Ascolta la lettura dell'articolo
La Falanghina del Sannio alla conquista della Capitale. Con un evento in programma il prossimo 14 gennaio nei saloni del Radisson Blu Es. Hotel, a Roma. L’iniziativa di valorizzazione e promozione del vino sannita è organizzata da Valisannio, su incarico della Camera di Commercio di Benevento e in condivisione con il Consorzio Tutela Vini Sannio.
L’appuntamento, aperto al pubblico di operatori e professionisti del settore, enotecari, buyers, wine lovers, opinion maker, stampa specializzata, wine–lovers, prevede un grande wine tasting dedicato alla Falanghina del Sannio ed un seminario di degustazione, condotto da un esperto della redazione vino del Gambero Rosso.
La manifestazione è rivolta alle imprese vitivinicole sannite produttrici di vini Falanghina DOP e IGP, regolarmente iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Benevento ed attive per la predetta attività, che, ove interessate alla partecipazione, dovranno mettere a disposizione, gratuitamente, da un minimo di 6 ad un massimo di 12 bottiglie di Falanghina, da utilizzare per gli eventi programmati.
Le imprese aderenti dovranno, altresì, assicurare, a proprie spese, il trasporto del materiale presso i vettori/luoghi che comunicherà Valisannio, nei tempi e modi stabiliti dall’Azienda Speciale.
Le imprese interessate a partecipare dovranno far pervenire la scheda di partecipazione, compilata in tutte le sue parti completa di timbro aziendale e firma del legale rappresentante, inviandola a: Valisannio Azienda Speciale Camera di Commercio –Benevento – esclusivamente tramite pec : valisannio@pec.it entro e non oltre il 17 dicembre 2018.