fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 29 novembre 2018

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

PAURA NEL SANNIO, RAPINE A FAICCHIO E MELIZZANO
Ancora paura nel Sannio con due episodi in Valle Telesina. Il primo in un’area di servizio della statale “Telesina”, nel territorio di Faicchio dove due banditi armati hanno fatto irruzione all’interno di un bar-ristorante minacciando la cassiera e puntandole contro le pistole. La loro attenzione è stata rivolta poi alle slot machine presenti in una zona del locale, dalle quali hanno portato via i soldi. Rapinatori in azione anche a Melizzano. Nel mirino è finita la villa di una dirigente dell’Asl di Napoli, non presente in casa. All’interno dell’abitazione c’era il custode che, secondo le prime informazioni raccolte, sarebbe stato picchiato ed immobilizzato. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, che hanno soccorso la vittima.

POLVERI SOTTILI, NUOVO STOP AL TRAFFICO
Nuovo stop alle auto in città. Il Comune di Benevento rende noto che, a seguito del superamento del valore massimo della media giornaliera di PM 2,5 e PM 10, è stata emessa un’ordinanza sindacale che vieta la circolazione in ambito urbano di tutti i veicoli a motore nella giornata di domenica 2 dicembre, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19. Sono esclusi dal divieto i mezzi pubblici, i mezzi di soccorso e d’emergenza, i mezzi delle forze di polizia, le autovetture elettriche e a gas, le biciclette a pedalata assistita e le auto Euro 6.

“H2 SCHOOL”, PREMIATI I VINCITORI DEL CONCORSO DI GESESA
E’ stato l’Istituto comprensivo “Bosco Lucarelli” di Benevento con alcune classi della secondaria di primo grado, della primaria e dell’infanzia ad aggiudicarsi il primo premio, un buono di 500 euro da spendere in materiale didattico, del concorso “L’importanza dell’acqua per la vita” 2017/2018, organizzato da Gesesa. Gli studenti hanno realizzato un cartellone, uno studio sul proprio consumo idrico giornaliero, un video e l’impronta idrica. La premiazione con la consegna degli attestati di partecipazione si è svolta a Palazzo Paolo V dove è stata allestita e presentata anche una mostra di tutti gli elaborati.

ASIA, IN ARRIVO RITARDI NELLA RACCOLTA
Nuovi ritardi nella raccolta dei rifiuti. Lo comunica l’Asia che informa che a causa del perdurare delle criticità sullo smaltimento dei rifiuti indifferenziati presso l’impianto STIR di Tufino, nei prossimi giorni si potranno verificare ulteriori disservizi e ritardi nel servizio di raccolta. Inoltre, la società esorta i cittadini a produrre una quantità minore di rifiuti indifferenziati.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 ritorna l’appuntamento con l’approfondimento politico ed economico de “Lo Scacchiere”, il format condotto dal giornalista Antonio Tretola. Ospite in studio, Pasquale Lampugnale, Presidente Piccola Industria e Vice Presidente di Confindustria Benevento con delega al Centro Studi. “Acqua, Terra, Fuoco. Elementi naturali come fattori di rischio. Riflessioni ed esperienze in ottica di Protezione Civile”. E’ il questo l’incontro che si terrà a partire dalle 9 all’Auditorium “Gianni Vergineo” .

Annuncio

Correlati

redazione 34 minuti fa

Wg flash 24 del 22 maggio 2024

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 21 maggio 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 18 maggio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 17 maggio 2024

Dall'autore

redazione 34 minuti fa

Wg flash 24 del 22 maggio 2024

redazione 11 ore fa

Manifestazione di interesse dell’ambito B1, l’associazione ‘IoxBn’: “Santamaria sospenda procedura ingiusta”

redazione 11 ore fa

Accessibilità, per la prima volta un campano nel Consiglio Direttivo CERPA: è l’architetto sannita Francesco Carbone

redazione 12 ore fa

Asia ‘hackathon edition’, il progetto Re-butt ai campionati nazionali dell’imprenditorialità

Primo piano

redazione 34 minuti fa

Wg flash 24 del 22 maggio 2024

Antonio Corbo 12 ore fa

A Benevento è il giorno del magistrato antimafia Catello Maresca: “Chi parla di isole felici fa un favore alla criminalità”

redazione 15 ore fa

A Castelvetere in Val Fortore giornata di dolore: lutto cittadino per la scomparsa della 25enne Aurora Colella

redazione 16 ore fa

Benevento, esce dal carcere e torna a perseguitare l’ex moglie: arrestato 46enne

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content