Calcio
Benevento, Maggio out per Carpi. Bucchi valuta diverse novità partendo dal portiere

Ascolta la lettura dell'articolo
Anche a Carpi Cristian Maggio sarà costretto a dare forfait. Il capitano martedì aveva provato a partecipare per intero alla seduta ma nel corso della prima esercitazione era stato costretto a fermarsi.
Oggi la situazione non è migliorata per cui è finito di nuovo a rimpinguare la lista degli indisponibili insieme ai soliti Tuia, Bukata e Del Pinto. Quest’ultimo ha ormai tolto il tutore ed è in attesa di un nuovo esame radiografico che effettuerà domani per avere l’ok ad abbandonare anche le stampelle.
Dovrebbe riaggregarsi al gruppo dopo il recupero con lo Spezia, che la Lega di serie B ha fissato per domenica 18 novembre rendendo tutti felici e contenti, a cominciare proprio dai due allenatori Bucchi e Marino. La partita si disputerà infatti allo stadio “Picco” alle 15.00 nel giorno in cui il campionato cadetto osserverà la sosta per via delle nazionali.
Questo consentirà al Benevento di evitare un fastidioso impegno infrasettimanale e addirittura un tour de force nel caso il rematch fosse slittato a dicembre, e allo Spezia di non restare fermo per un’altra settimana dopo aver già riposato nell’ultimo turno. Ci saranno regolarmente Nocerino e Improta che pure martedì avevano lasciato anzitempo la seduta.
Al Cabassi, che rievoca bei ricordi ai tifosi giallorossi (è lo stadio della finale playoff di andata per la Serie A, quello dove il Benevento di Baroni impattò 0-0 garantendosi il ritorno in casa potendo contare su due risultati) ci potrebbero essere diverse novità in formazione, a cominciare dal portiere.