Calcio
Calcio a 5, il Benevento 5 cerca il tris di vittorie consecutive ad Acerra

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo due vittorie di fila, cerca il tris l’Ansi Formazione Benevento 5 impegnata domani in trasferta sul difficile campo dei Leoni Acerra.
Le due squadre sono entrambe nei quartieri alti della classifica con i sanniti che hanno due punti in più rispetto agli avversari guidati da mister Gerardo Lieto, ex di turno avendo allenato i beneventani un paio di stagioni fa.
La compagine giallorossa, complice l’espulsione rimediata sabato scorso, dovrà fare a meno del forte centrale difensivo Francesco Russo, fermato per un turno dal Giudice Sportivo ed è in dubbio anche la presenza di Antonio Campano, reduce da una botta subita nella gara contro il Pozzuoli Futsal Flegrea. Mister Sorice, in ogni caso, potrà contare su una rosa molto ampia con l’arma in più rappresentata da Battista Russo, autentico trascinatore dei giallorossi in questa prima parte di stagione sia in fase realizzativa e sia come rifinitore.
In risalita anche le quotazioni di Campolongo, in gol nell’ultimo turno dopo aver disputato una grande prova. Ad arbitrare la gara Leoni Acerra-Ansi Formazione Benevento 5, in programma domani alle 15 al “Centro Fipav”di Cercola, sono stati designati i signori Borrelli ed Arminio di Nola.