Camera di Commercio
Agroalimentare, per le imprese sannite la possibilità di partecipare a ‘Mercato Mediterraneo’
Ascolta la lettura dell'articolo
Valisannio – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Benevento – intende verificare l’interesse delle imprese sannite operanti nel settore agroalimentare a partecipare alla manifestazione Mercato Mediterraneo, organizzata da Ente Fiera Roma, in programma dal 23 al 26 novembre 2018.
Mercato Mediterraneo è un appuntamento dedicato a tutta la filiera agroalimentare per vivere e valorizzare il cibo, chi lo produce e chi lo consuma; un viaggio espositivo attraverso le città del Mediterraneo e la loro variegata offerta di prodotti, luoghi e tradizioni locali.
La manifestazione – fanno rilevare gli organizzatori dell’evento – si presenta con un format originale ed una proposta innovativa: una grande manifestazione dove si costruiranno sinergie tra imprese e buyer nazionali e internazionali, si fondono affari e cultura, scambi e storie, sapori e saperi, si svilupperanno relazioni, si condivideranno idee.
A completamento è previsto uno speciale programma di incoming di operatori selezionati in Italia e nel mondo, appartenenti a categorie con provata capacità di acquisto e trattativa.
Parteciperanno buyer italiani e internazionali settore Retail e Horeca, società di import/export, responsabili acquisti della GDO e GDS, responsabili ristorazione corporate e mense aziendali, gruppi d’acquisto e Scuole di cucina.
L’avviso completo per la partecipazione e la manifestazione di interesse possono essere scaricati dal sito istituzionale dell’Ente Camerale – www.bn.camcom.it