Calcio
Figc Campania, Pasquale Ciambriello è il nuovo delegato per la provincia di Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Presidente della FIGC Campania, Salvatore Gagliano, dopo la sostituzione a sorpresa di tre dei cinque Delegati Provinciali, esattamente quello di Benevento, di Caserta e di Napoli (con la conferma di Andrea Ruggiero ad Avellino e di Vincenzo Faccenda a Salerno), ha provveduto ad indicare i nominativi dei nuovi Segretari delle Delegazioni Provinciali, visto che il mandato precedente si era ultimato con la fine della Stagione Sportiva 2017/2018.
“Dopo un approfondito colloquio – spiega Gagliano -, ho inteso nominare Pasquale Ciambriello quale segretario alla Delegazione di Benevento avendo individuato in lui tre caratteristiche fondamentali: giovane età , elevate capacità e gran voglia di collaborare. E devo dire che mai come in questo momento la delegazione di Benevento, dopo la incomprensibile sostituzione di Antonio D’Argenio ha bisogno di una persona capace e con tanta voglia di lavorare, per continuare sulla strada impostata da D’Argenio.
Ho pregato i Delegati di Benevento, Caserta e Napoli, neo nominati, di profondere il massimo impegno per collaborare al meglio presso la Delegazione a cui sono stati rispettivamente assegnati”, conclude il presidente.