CULTURA
Cresciamo insieme! Ntr24 supera i 60mila ‘like’ su facebook e ‘programma’ il futuro

Ascolta la lettura dell'articolo
Un nuovo prestigioso traguardo per Ntr24, il canale di informazione tra i più seguiti del Sannio. La nostra webtv ha infatti superato quota 60mila ‘like’ sulla pagina facebook. Un lato social che da sempre piace ai cittadini e webspettatori sanniti. A confermarlo sono i numeri in costante ascesa dal giugno 2012, anno del reloading e debutto sui maggiori social network.
Cifre importanti che testimoniano non solo l’affetto della gente per la nostra testata giornalistica, ma anche la volontà della redazione di dialogare con i cittadini, mettendo a disposizione uno strumento semplice in grado di informare in modo rapido, soddisfare domande, inviare segnalazioni, video amatoriali e richieste di aiuto, fornendo aggiornamenti costanti sulle news del territorio sannita.
Un nuovo tassello, dunque, che va ad aggiungersi al recente restyling del sito web, rinnovato per offrire a lettori e webspettatori una navigazione ancora più immediata e adatta a ogni dispositivo. Il nuovo portale e la pagina facebook – con sempre più notizie e video in primo piano – si avvicinano continuamente ai bisogni degli utenti permettendo di individuare e raggiungere con semplicità i temi di interesse e condividerli sui social network.
Ma le novità non finiscono qui anche in termini di programmazione: fino al mese di luglio spazio agli eventi culturali, ma anche alle ultime puntate dell’approfondimento politico “Lo Scacchiere”, condotto dal giornalista de Il Sannio Quotidiano Antonio Tretola, e di “Sannio a 4 zampe”, il contenitore dedicato al mondo degli animali e alle iniziative messe in campo sul nostro territorio. Da settembre, poi, si ripartirà invece tra conferme e grandissime novità con nuovi format tutti da scoprire per vivere insieme una nuova stagione con la nostra informazione sul web.
E allora sessantamila “fan”, sessantamila “mi piace”, sessantamila “pollici in su”. E sessantamila “grazie” prima di tutto ai nostri webspettatori. Ma anche a tutti i nostri giornalisti, ai nostri editori, allo staff amministrativo e a quello commerciale, ai nostri collaboratori, ai nostri operatori video e a tutti quelli che con i loro contributi alimentano quotidianamente sito e pagina Facebook. Il lavoro non è finito, anzi. L’asticella si sposta ancora più in là, per raggiungere nuovi traguardi. Ovviamente insieme.