CRONACA
Sannio, maltempo con temporali e allagamenti. Via Avellino, danni in un esercizio commerciale

Ascolta la lettura dell'articolo
Il maltempo continua a colpire il Sud e il Sannio nelle ore pomeridiane. Dal primo pomeriggio di oggi si sono registrati violenti temporali e scariche di fulmini.
Diverse le segnalazioni al centralino dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Benevento a causa delle forti piogge e degli allagamenti, in particolare in Valle Caudina, che hanno caratterizzato la giornata.
A lavoro i vari distaccamenti del Corpo. I caschi rossi sono intervenuti intorno alle 16 per un principio di incendio per un fulmine caduto su un’abitazione di via Chiesa, alla frazione Toccanise di San Nicola Manfredi.
Squadre impegnate anche in città per rimuovere dei grossi rami caduti a causa dell’acqua e del vento in via del Sole, ma che non hanno creato eccessivi problemi alla viabilità.
In via Avellino, invece, i pompieri stanno facendo delle verifiche in un’attività commerciale: l’abbondante acqua caduta su una terrazza di un palazzo in via di ristrutturazione ha provocato la caduta di parte della controsoffittatura all’interno dell’esercizio.