fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Buste personalizzate, fai decollare il tuo brand in modo intelligente!

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La buste personalizzate sono tra gli articoli di tipografia più venduti ed utilizzati vista soprattutto la loro grandissima diffusione e molteplici utilizzi. Le shoppers personalizzate infatti sono indice di prestigio del marchio del proprio negozio per questo nessuno vuole rinunciare alle proprie buste con sopra stampato il proprio brand.

E’ importante saper scegliere la busta adatta alle proprie necessità, oggi infatti ne esistono di tantissime tipologie: per la spesa in carta e plastica, sacchetti porta bottiglie, buste a fantasia, buste in tnt e moltissime altre tipologie, per questo devi valutare con molta cura le shoppers che più si prestano a contenere i tuoi prodotti.

Le buste personalizzate inoltre visto che sono molto economiche vengono utilizzate anche come gadget da regalare ai clienti, ad esempio quelle per la spesa riutilizzabili, infatti essendo nel formato tascabile quando chiuse consentono di essere portate ovunque con il minimo ingombro entrando anche in tasca.

E’ importante fornire ai clienti un’ampia selezione sia di formati che colori ma soprattutto di stampa la quale deve essere impeccabile sotto ogni punto di vista. Essendo diventate il biglietto da visita delle attività e il loro principale mezzo di comunicazione, le buste devono essere impeccabili e ineccepibili a 360 gradi.

Sul mercato purtroppo si trovano tantissime shoppers sia in carta che plastica di importazione il che naturalmente spesso va a discapito della qualità e si sceglie esclusivamente in base al prezzo, ma inevitabilmente a prezzi economici corrisponde anche una qualità scadente.

Il made in Italy invece pone sul mercato con prodotti decisamente più qualitativi ma purtroppo con prezzi leggermente più alti; coloro che hanno avuto modo di provare i prodotti di importazione successivamente hanno preferito passare alle buste italiane in quanto molto più robuste e resistenti oltre che più belle e brillanti nei colori della carta e stampa.

Buste personalizzate, perché sono fondamentali – Le shoppers siano esse in carta o in plastica oggi sono diventate di fondamentale importanza per dare il giusto risalto al marchio di un negozio e al suo brand in quanto sono indice sia di prestigio che di raffinatezza.

Si pensi inoltre alla loro potenza in termini di marketing e comunicazione in quanto sono in grado di veicolare informazioni importanti per il negozio e di fargli pubblicità quasi a costo zero con un sicuro ritorno economico per l’attività.

E’ importante scegliere delle buste sia nel colore che nella stampa in grado di far risaltare il proprio brand così da ottenere il massimo del ritorno da questo prodotto, si consiglia per questo di abbinare dei colori di stampa chiari a buste scuse e viceversa per avere il top della resa cromatica.

I clienti inoltre non amano portare a mano i prodotti appena acquistati, soprattutto se sono più di uno, sia per motivi di privacy che di discrezione oltre che di praticità in quanto molto scomodo per questo chiedono sempre la busta al commerciante il quale spesso utilizza shoppers in plastica o in carta neutre commettendo un grave errore: sta perdendo la possibilità di far veicolare il proprio brand e di acquisire altri nuovi clienti.

Shoppers personalizzate quanto si spende? Dipende, dal modello, formato, tipo di stampa e soprattutto dalle quantità, infatti maggiore sarà il numero di pezzi prodotti e tanto più sarà basso il costo unitario. Ti consigliamo inoltre di affidarti ad un grande marchio per la stampa delle tue buste per avere la garanzia di realizzare un prodotto perfetto che esalti il tuo brand.

Annuncio

Correlati

redazione 6 mesi fa

A San Giorgio del Sannio la prima edizione della Felix Business Exhibition, Salone delle Eccellenze campane e molisane

Antonio Corbo 9 mesi fa

Dai viaggi e le disco al marketing e il calcio: le metamorfosi di Attilio Matarazzo, direttore in cerca di ‘nuovi stimoli’

redazione 10 mesi fa

‘Con te possiamo fare di più’: parte la campagna di marketing di Confindustria Benevento

redazione 12 mesi fa

Doppietta dell’istituto “Rampone” alle Olimpiadi della Stampa

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Una sfilata del “Made in Italy” nella città di Olimpia: il Palmieri-Rampone-Polo di Benevento celebra la moda nella culla della cultura classica

redazione 3 ore fa

“Emozioni di Primavera” raddoppia: tre eventi musicali nel viaggio nei Musei di Benevento

redazione 3 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

redazione 8 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

Primo piano

Antonio Corbo 2 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 3 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Antonio Corbo 7 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

redazione 8 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content