fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 3 maggio 2018

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

METEO: IN ARRIVO TEMPORALI SULLA CAMPANIA
La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità meteo di colore giallo per piogge e temporali a partire dalle 6 di domani mattina e per le successive 24 ore. Sull’intero territorio regionale si prevedono “Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o locale temporale, puntualmente di moderata intensità”. I venti spireranno forti dai quadranti orientali con possibili raffiche.

VIABILITA’, MORTARUOLO INCONTRA I CITTADINI DEL FORTORE
“Con il comitato Viabilità Negata ho avuto un importante momento di confronto. Sono consapevole dei disagi che il Fortore vive per la viabilità: gli studenti, i lavoratori, le famiglie. Anche la Regione Campania ne è consapevole ed è per questo che ha teso una mano alla Provincia di Benevento per aiutarla nella progettazione”. Così il Consigliere regionale della Campania, on.le Erasmo Mortaruolo al termine dell’incontro di questa mattina con la delegazione del Comitato “Viabilità Negata”. “Ho quindi voluto confermare il mio impegno a sostenere le grandi priorità che interessano il Sannio, in primis quella della viabilità, anche attraverso un incontro pubblico. Con una certezza: il Fortore non sarà lasciato solo”, ha concluso Mortaruolo.

CIRCOLO ‘RITROVO DI PREGIUDICATI’: LICENZA SOSPESA
Licenza sospesa per 15 giorni. E’ quanto ha stabilito il questore di Benevento nei confronti di un circolo privato del capoluogo. Gli agenti della Squadra Amministrativa del capoluogo hanno notificato il provvedimento al proprietario. Negli ultimi mesi, durante le numerose verifiche effettuate all’interno del locale, gli uomini della Squadra Volanti hanno identificato numerosi soci gravati da precedenti penali per violazione delle norme sugli stupefacenti, per reati contro il patrimonio e per associazione a delinquere.

INVALIDITÀ CIVILE: ACCORDO TRA ASL E INPS
La Direzione regionale dell’Inps, la Regione Campania e le Asl di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno, hanno sottoscritto un importante protocollo d’intesa per l’affidamento all’Istituto dell’accertamento dei requisiti sanitari in materia di invalidità civile, cecità, sordità, handicap e disabilità. L’accordo, offrirà all’Istituto l’opportunità di realizzare un significativo innalzamento dei livelli del servizio offerto: in modo particolare, la riduzione dei tempi di attesa, grazie all’incremento dei medici preposti alle visite.
GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 17, presso la Sala Rossa del Rettorato dell’Università del Sannio, in Piazza Guerrazzi, si terrà il primo evento FACT – Firm in ACTion. Si tratta di workshop tematici, organizzati dall’ufficio per il trasferimento tecnologico dell’Unisannio e dal nascente MisTer EnLab. Un progetto promosso dal Dipartimento DEMM Unisannio per la promozione della cultura d’impresa e i temi dell’innovazione sociale. Su nTr24 ritorna ,l’appuntamento con il format “Terzo Tempo”. Anche questa settimana il giornalista Luigi Trusio vi attende per rispondere a tutte le curiosità sul mondo giallorosso.

Annuncio

Correlati

redazione 8 ore fa

Wg flash 24 del 9 maggio 2024

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 dell’8 maggio 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 7 maggio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 4 maggio 2024

Dall'autore

redazione 26 minuti fa

Benevento, il 29 maggio la Festa dell’Ambiente in Villa Comunale

redazione 33 minuti fa

Confindustria Benevento al Cibus di Parma con il marchio collettivo ‘Sannio da Gustare’

redazione 49 minuti fa

Montesarchio, ecco le nuove telecamere di videosorveglianza: serviranno anche a leggere le targhe dei veicoli in infrazione

redazione 1 ora fa

Mancanza spazi di studio e socializzazione, Fioretti: ‘Il Comune ascolti l’appello dei giovani’

Primo piano

redazione 49 minuti fa

Montesarchio, ecco le nuove telecamere di videosorveglianza: serviranno anche a leggere le targhe dei veicoli in infrazione

redazione 2 ore fa

C’è la short list per le nomine in Provincia: 46 i professionisti idonei a ricoprire incarichi

redazione 2 ore fa

De Vizia: “Giovani operatori sanitari e sociali aiutateci a pianificare e gestire la salute delle donne”

redazione 3 ore fa

San Martino Sannita, fecero incendiare il loro tabacchi per avere indennizzo assicurativo: tre arresti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content