fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Sindacati

Sanità: elezioni Rsu, grande soddisfazione per la FSI USAE Sannio Irpinia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Grazie, grazie e ancora grazie!”. E’ grande la gratitudine che esprime Giovanni Tommaselli, segretario provinciale della FSI USAE Sannio Irpinia, verso tutti i lavoratori che hanno votato le liste ed i candidati del sindacato in tutta la provincia di Avellino e Benevento in occasione della competizione per il rinnovo delle RSU (Rappresentanze Sindacali Unitarie) nel Pubblico Impiego.

“Una sfida di particolare importanza per le organizzazioni sindacali, la cui  rappresentatività è misurata in base alla combinazione del dato associativo con il numero di voti riportati nelle elezioni per il rinnovo delle RSU. E la FSI USAE – si legge nella nota – ne ha ottenuti veramente tanti di voti, in modo particolare presso la ASL di Benevento stravolgendo per la seconda volta consecutiva i sindacati confederali, attestandosi il titolo di primo sindacato, con una vittoria schiacciante.

Un risultato – aggiunge Tommaselli – che corona anni di impegno e sacrifici da parte di tutta la Dirigenza FSI, che giorno dopo giorno ha saputo mantenere un costante contatto con i lavoratori, sostenendoli e tutelandoli e mettendo a loro disposizione tutti i servizi che un patronato possa erogare, nonché consulenze fiscali e legali.

Ma soprattutto dimostrando la capacità di essere portatori di proposte ed idee costruttive e concrete, atte ad individuare tangibili soluzioni rispetto ai problemi e alle criticità presenti nei vari Uffici ed a valorizzare il lavoro ed il dipendente pubblico.  Un impegno, dunque, che centinaia di lavoratori che hanno scelto la FSI USAE hanno saputo riconoscere e ricordare nel momento in cui  hanno esercitato il diritto di voto nei giorni 17,18 e 19 aprile, basti pensare che in alcune realtà dei distretti sanitari la percentuale dei lavoratori che ha preferito scegliere il candidato della lista FSI ha raggiunto dall’80% a salire. Sindacato che nel giro di qualche anno è cresciuto tantissimo nel Sannio.

Un grande ringraziamento – conclude Tommaselli – va a tutti i candidati proposti nelle liste della FSI USAE, eletti e non eletti, per aver saputo cogliere il significato di questa sfida ed averla interpretata con il tipico spirito di essere sempre coesi ed uniti perché FSI significa Big Family, si come una vera e propria famiglia numerosa”.

I neo eletti RSU della FSI USAE

SANNIO: Tommaselli Giovanni (sostituito dai primi non eletti De Luisi Angelo) Saccente Andrea, Foria Raffaele, Pacelli Salvatore, Pepe Vitangelo, Garofano Umberto, Caiazzo Antimo Antonio, Volpe Caterina Maria, Iannelli Giovanna Nicolina, Campaguolo Lucia.

IRPINIA: Della Ragione Enrico, Petito Massimo.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

La lettera da San Marco dei Cavoti: “Anna sopravvissuta a un terribile incidente, grazie ai medici che hanno reso possibile un miracolo”

redazione 4 settimane fa

Rubano (FI): “De Luca al San Pio per l’ennesima passerella, ha distrutto la sanità”

redazione 3 mesi fa

Sanità, Lega: “Assurdo togliere automedica da Morcone, si penalizza un intero territorio”

redazione 3 mesi fa

Ospedale Sant’Agata de’ Goti, il ministro Schillaci: “Valuteremo invio ispettori”

Dall'autore

redazione 17 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 22 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 24 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 24 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 17 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 24 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 24 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content