Featured
Asl Benevento, il direttore generale Picker denuncia il medico De Lorenzo

Ascolta la lettura dell'articolo
Il direttore generale della Asl di Benevento, Franklin Picker, in relazione alle dichiarazioni rilasciate alla stampa dal medico Giuseppe De Lorenzo, comunica di aver conferito il più ampio mandato al proprio legale di fiducia per la tutela della sua persona in tutte le sedi competenti.
Le dichiarazioni di De Lorenzo vengono descritte da Picker come “false ed assolutamente prive di fondamento, gravemente lesive della propria onorabilità e della correttezza gestionale della azienda sanitaria.”
Nei giorni scorsi, infatti, lo psichiatra sannita – durante una conferenza stampa – ha raccontato la propria versione su uno scontro avvenuto con Franklin Picker, sfociato dopo alcune domande rivolte al manager – relative al proprio trasferimento disposto dal management -, chiedendo anche un incontro chiarificatore con il vertice dell’azienda sanitaria. E’ stata, però, come si ricorderà, anche l’occasione per De Lorenzo per parlare delle inefficienze del pronto soccorso dell’ospedale “Rummo” e della gestione dell’Asl.
Già in quelle ore il direttore dell’Azienda sanitaria aveva sostenuto che “l’incontro non è stato casuale, ma anzi si è trattato di una aggressione nei miei confronti. Per questo – aveva dichiarato Picker – è stata presentata una denuncia alla Questura di Benevento”.