CRONACA
Montesarchio, auto contro palo lungo la statale Appia: muore 28enne

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ di un morto e un ferito il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto nella notte lungo la statale Appia, a Montesarchio. A perdere la vita è stato un 28enne, Silvio Sansone, che si trovava a bordo di una Maserati in compagnia di due 29enni e un 23enne.
Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 3:30, all’altezza del km 242, l’auto avrebbe perso il controllo andando a finire contro un palo dell’illuminazione pubblica a margine della carreggiata, dopo essere finita contro il marciapiede e aver fatto diverse carambole.
In prognosi riservata all’ospedale “Fatebenefratelli”, invece, uno degli altri giovani coinvolti nell’impatto.
Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea, i medici del 118, la Polizia Stradale e i carabinieri. Purtroppo per il 28enne non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di rianimazione e la corsa all’ospedale “Rummo”, dove il ragazzo è deceduto poco dopo.
Una tragedia sulla quale indagano gli agenti della Polstrada del capoluogo che dovranno far luce sulla dinamica dello scontro. La vittima, originaria della località Cirignano, era un militare in forza a Bracigliano.