Calcio
Serie A, cori e passione per l’arrivo della Roma al Grand Hotel di Telese Terme
Ascolta la lettura dell'articolo
La Roma è arrivata intorno alle 20:15 al Grand Hotel Telese, che ospiterà la squadra della capitale in attesa del match contro il Benevento Calcio. Ad attendere i giallorossi c’erano oltre 150 tifosi, provenienti dal Sannio e delle province limitrofe.
Un tifo caloroso che si è scatenato all’arrivo del pullman dopo un’attesa di oltre 3 ore. Cori per tutta la squadra, ma il più atteso era Francesco Totti che è giunto a Telese Terme insieme con i suoi ex compagni. Una presenza che nessuno si aspettava e che non è passata inosservata.
Subito dopo l’arrivo all’hotel del centro telesino, i ragazzi di mister Di Francesco sono andati a cena mentre fuori i supporters della Roma hanno continuato a sostenere i loro beniamini. Una fede incrollabile come hanno raccontano ai nostri microfoni.
Domani mattina, i giallorossi saranno impegnati sul campo da calcio del Gran Hotel Telese per il risveglio muscolare e le ultime prove tattiche prima di raggiungere il “Vigorito” dove, alle 18, sfideranno gli stregoni.