POLITICA
Prostitute al Rione Ferrovia, Izzo (Ap) chiede l’intervento del prefetto Galeone

Ascolta la lettura dell'articolo
Il coordinatore giovanile di Alternativa popolare Benevento, Vincenzo Izzo, ha inviato una lettera al prefetto Paola Galeone con la richiesta di “intervenire immediatamente per risolvere il problema della prostituzione al Rione Ferrovia, in particolare a Via Francesco Compagna. La missiva è stata mandata per conoscenza al Sindaco di Benevento Mario Clemente Mastella, al capitano della Polizia Municipale Giovanni Fantasia e al Ministro degli interni Marco Minnitti.
“Nonostante le varie sollecitazioni da parte dei cittadini, – scrive Izzo – continuano a presenziare delle prostitute soprattutto nelle ore serali e notturne in via Francesco Compagna, procurando non poco disagi agli abitanti del posto e rendendo precaria la vivibilità del quartiere.
Spero – conclude nella lettera – che la nostra città non torni nuovamente all’attenzione della cronaca nazionale per un’altra tragica vicenda, come quella che ha visto l’omicidio della giovane Esther Johnson il 14 giugno dello scorso anno, prima di poter prendere un serio provvedimento per l’allontanamento delle prostitute”.
Francostars
9 Ago, 2017 a 15:39
Che male fanno le prostitute maggiorenni e consenzienti ed i loro clienti sulle strade, se non compiono intralcio al traffico e/o atti osceni sotto la vista pubblica? Basta con quest’assurda “Meretriciofobia”!
Voglio sottolineare che gli avvalenti delle meretrici in Italia sono ben undici milioni dei quali nove milioni affezionati alle stradali, che sono le più economiche di tutte. Quindi, cari politici, in considerazione del fatto che nove milioni di votanti non sono pochi e che a fare la differenza sono proprio gli elettori indecisi, OCCHIO AI VOTI, ai tesseramenti ed anche al 2 PER MILLE IRPEF.