Fortore
Pago Veiano, no alla creazione dello Sprar per migranti: soddisfatta Forza Nuova

Ascolta la lettura dell'articolo
“Forza Nuova – si legge in una nota – plaude alla decisione presa, all’unanimità, ieri sera in consiglio comunale a Pago Veiano contro la creazione di uno SPRAR sul territorio comunale e all’impegno da parte dell’amministrazione di opporsi con ogni mezzo a sua disposizione per l’eventuale costituzione di altri tipi di centri di accoglienza. Bravo il sindaco Mauro De Ieso a dire noi non crediamo in questo tipo di accoglienza (mercificazione degli esseri umani).
Meritoria l’azione dei forzanovisti sanniti che, contenti di questo risultato, – conclude il comunicato – continueranno la battaglia contro l’invasione in tutta la provincia incontrando nei prossimi giorni amministratori comunali e semplici cittadini invitandoli a scendere al proprio fianco. Speriamo che Pago Veiano sia da esempio ad altre realtà”.
luigi russo
13 Ago, 2017 a 22:12
alla c/a forza nuova sannita siete una vergona umana –razzisti–
“A molti, individui o popoli, può accadere di ritenere, più o meno consapevolmente, che «ogni straniero è nemico». Per lo più questa convinzione giace in fondo agli animi come una infezione latente; si manifesta solo in atti saltuari e incoordinati, e non sta all’origine di un sistema di pensiero. Ma quando questo avviene, quando il dogma inespresso diventa premessa maggiore di un sillogismo, allora, al termine della catena, sta il Lager.”