fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Cna Pensionati Campania: il sannita Mostacciuolo confermato presidente

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si è svolta oggi presso l’Hotel Tiempo di Napoli, l’Assemblea Elettiva della CNA Pensionati della Campania per il rinnovo delle cariche. Il sannita Fulvio Mostacciuolo che già ha guidato l’Organizzazione regionale degli artigiani per 4 anni è stato confermato Presidente con l’unanimità dei delegati delle cinque province della Campania.

La giornata ha visto un momento pubblico in cui si è discusso di “Invecchiamento Attivo” e della Proposta di Legge presentata dalla CNA Pensionati della Campania alla Regione Campania ed approvato dalla VI commissione, Politiche Sociali, Cultura ed Istruzione.

All’iniziativa pubblica hanno partecipato: Giuseppe Oliviero, Vice Presidente Nazionale della CNA, l’On. Carlo Iannace, Segretario della Commissione Politiche Sociali del Consiglio Regionale della Campania, il Senatore Lucio Romano, Vice Presidente Commissione Politiche UE, l’On. Tommaso Amabile, Presidente della VI Commissione, Politiche Sociali, Istruzioni e Cultura del Consiglio Regionale della Campania e Beatrice Tragni, Segretario Nazionale della CNA Pensionati. Ha moderato i lavori il Segretario Regionale della CNA Pensionati Andrea Battistoni.

Nel pomeriggio si è svolta la sessione privata con l’elezione degli Organi. E’ stato prima eletto il Presidente nella persona di Fulvio Mostacciuolo,la cui candidatura e programma di mandato era supportato dalla sottoscrizione di tutti gli 88 delegati.

E’ stata poi eletta la nuova Presidenza composta dai presidenti delle 5 province della Campania e a seguire la Direzione e l’Assemblea.

E’ stato successivamente eletto alla carica di Presidente onorario Pietro Di Sarno della provincia di Caserta a cui è stata consegnata anche una targa per i sessant’anni di impegno nel mondo delle associazioni.

Sono stati infine indicati i delegati all’Assemblea Nazionale della CNA Pensionati che si terrà nel prossimo mese di luglio. Ha concluso i lavori il Presidente Nazionale Giancarlo Pallanti.

Grande soddisfazione è stata espressa dalla CNA Pensionati Sannita, dal Segretario della CNA Pensionati Salvatore D’Andrea e dal Presidente Gennaro Iarossi, per la conferma di Mostacciuolo alla carica di Presidente Regionale.

“E’ motivo di orgoglio avere un esponente della nostra provincia a ricoprire la più alta carica in Campania,all’interno della nostra Associazione dei pensionati”, ha aggiunto Iarossi, “è il segno ed il riconoscimento unanime dell’ottimo lavoro che la CNA Pensionati, unitamente ai servizi del Patronato EPASA-ITACO e del CAF CNA, sta portando avanti con passione, professionalità e importanti risultati di crescita, in questi anni”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Alberto Tranfa 5 mesi fa

Tredicesime in arrivo, il rapporto della Cgia: tra i beneficiari nel Sannio più pensionati che dipendenti

redazione 9 mesi fa

Zes Unica e Credito di imposta, CNA Campania Nord apre confronto con presidenti Asi e assessore Marchiello

redazione 1 anno fa

CNA Pensionati porta tra i banchi del Convitto Giannone di Benevento la transizione ecologica

redazione 1 anno fa

Argilla digitale: CNA Campania Nord promuove ciclo di incontri formativi anche a Benevento

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 12 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 14 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 14 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 8 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 14 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 14 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content