Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Cittadini

Treno Roma-Benevento, pendolari sanniti ammassati come ‘bestie’: lettera di protesta

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Gentilissimi, volevo informare la vostra redazione di quanto sta accadendo sul treno “Diretto 2303” di Trenitalia delle 12.35 da Roma Termini a Benevento. Un treno di sole 3 carrozze fatto partire al binario 20 bis, cioè fuori pensilina, dopo aver percorso tutto il binario 20 a piedi sommerso da viaggiatori costipati in angusti spazi maleodoranti; tanti con regolare biglietto sono stati costretti a desistere e cercare una soluzione alternativa improbabile.

I più temerari, viaggiano nelle condizioni chiaramente verificabili dalle foto che sto per mostrarvi. Ogni commento sarebbe superfluo! Questo treno pieno di beneventani è l’emblema di come la nostra comunità sia stata ormai abbandonata al proprio destino con l’elegante etichetta di cittadini forse di terza classe!

Dopo la scorrimento “lento” Telese Caianello e il metro Campania nord-est, ai più famosa come Calle Caudina, questo è un altro gioiello di tecnologia ad uso e consumo dei beneventani.

Confido nella vostra web TV per dare il giusto risalto all’ennesimo boccone amaro che oggi noi beneventani pendolari stiamo ingoiando tra l’indifferenza delle istituzioni e delle rappresentanze politiche”. (Umberto Varricchio)

Annuncio
2 Commenti

2 Comments

  1. Emilio SIFO

    14 Apr, 2017 a 13:51

    Che dire? Anch’io, dopo un paio di viaggi, ho desistito dal fruire di simile mezzo. Eppure abbiamo la fortuna di avere in città, non un tizio qualunque, ma nientepopodimeno che il potente sottosegretario ai trasporti, che potrebbe e dovrebbe occuparsene! Evidentemente è preso da altre faccende più consensualmente remunerative, oppure i passeggeri sanniti di quella tratta si sono tanto ridotti al lumicino, che non interessa più assisterli!

  2. Giuseppe

    16 Apr, 2017 a 10:04

    Tutti questi politici indignati ora si svegliano, dove hanno avuto le orecchie prima?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 settimane fa

Nuovo Freciarossa, Rubano (FI): “Benevento sempre più strategica, attivazione conferma impegno del Governo per il Sud”

redazione 3 settimane fa

Frecciarossa Lecce-Napoli, il sindaco Mastella: “Conferma centralità infrastrutturale di Benevento”

redazione 3 settimane fa

Da luglio parte il Frecciarossa diretto Lecce-Napoli: fermerà anche a Benevento

redazione 4 settimane fa

Lavori Alta Velocità: circolazione sospesa a giugno tra Napoli e Cancello e dal 10 al 30 giugno tra Caserta e Foggia

Dall'autore

redazione 12 ore fa

FdI contro Lombardi: “Nessun confronto sulle scuole”. E con la Lega rilancia la candidatura di Cataudo alla guida della Provincia

redazione 16 ore fa

Ciro Giustiniani apre il “Telesia for Peoples”: l’artista partenopeo si esibirà nelle Terme di Telese il 10 luglio

redazione 18 ore fa

Benevento, violenze e minacce alla convivente anche davanti alla figlia: 38enne arrestato dopo la condanna definitiva

redazione 19 ore fa

“Voi non siete Polizia”: trentenne denunciato dalla Municipale di Benevento per guida in stato di ebbrezza

Primo piano

redazione 12 ore fa

FdI contro Lombardi: “Nessun confronto sulle scuole”. E con la Lega rilancia la candidatura di Cataudo alla guida della Provincia

redazione 16 ore fa

Ciro Giustiniani apre il “Telesia for Peoples”: l’artista partenopeo si esibirà nelle Terme di Telese il 10 luglio

redazione 18 ore fa

Benevento, violenze e minacce alla convivente anche davanti alla figlia: 38enne arrestato dopo la condanna definitiva

redazione 19 ore fa

“Voi non siete Polizia”: trentenne denunciato dalla Municipale di Benevento per guida in stato di ebbrezza

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content