Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Cittadini

Treno Roma-Benevento, pendolari sanniti ammassati come ‘bestie’: lettera di protesta

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Gentilissimi, volevo informare la vostra redazione di quanto sta accadendo sul treno “Diretto 2303” di Trenitalia delle 12.35 da Roma Termini a Benevento. Un treno di sole 3 carrozze fatto partire al binario 20 bis, cioè fuori pensilina, dopo aver percorso tutto il binario 20 a piedi sommerso da viaggiatori costipati in angusti spazi maleodoranti; tanti con regolare biglietto sono stati costretti a desistere e cercare una soluzione alternativa improbabile.

I più temerari, viaggiano nelle condizioni chiaramente verificabili dalle foto che sto per mostrarvi. Ogni commento sarebbe superfluo! Questo treno pieno di beneventani è l’emblema di come la nostra comunità sia stata ormai abbandonata al proprio destino con l’elegante etichetta di cittadini forse di terza classe!

Dopo la scorrimento “lento” Telese Caianello e il metro Campania nord-est, ai più famosa come Calle Caudina, questo è un altro gioiello di tecnologia ad uso e consumo dei beneventani.

Confido nella vostra web TV per dare il giusto risalto all’ennesimo boccone amaro che oggi noi beneventani pendolari stiamo ingoiando tra l’indifferenza delle istituzioni e delle rappresentanze politiche”. (Umberto Varricchio)

Annuncio
2 Commenti

2 Comments

  1. Emilio SIFO

    14 Apr, 2017 a 13:51

    Che dire? Anch’io, dopo un paio di viaggi, ho desistito dal fruire di simile mezzo. Eppure abbiamo la fortuna di avere in città, non un tizio qualunque, ma nientepopodimeno che il potente sottosegretario ai trasporti, che potrebbe e dovrebbe occuparsene! Evidentemente è preso da altre faccende più consensualmente remunerative, oppure i passeggeri sanniti di quella tratta si sono tanto ridotti al lumicino, che non interessa più assisterli!

  2. Giuseppe

    16 Apr, 2017 a 10:04

    Tutti questi politici indignati ora si svegliano, dove hanno avuto le orecchie prima?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 giorni fa

Dalla Valle Caudina petizione per un bus diretto verso la stazione di Afragola

redazione 4 settimane fa

Nuovo Freciarossa, Rubano (FI): “Benevento sempre più strategica, attivazione conferma impegno del Governo per il Sud”

redazione 4 settimane fa

Frecciarossa Lecce-Napoli, il sindaco Mastella: “Conferma centralità infrastrutturale di Benevento”

redazione 4 settimane fa

Da luglio parte il Frecciarossa diretto Lecce-Napoli: fermerà anche a Benevento

Dall'autore

redazione 9 ore fa

FdI al contrattacco: “Forza Italia dica se vuole sostenere Cataudo oppure ha altre alchimie da mettere in campo”

redazione 11 ore fa

Campo largo, NdC: “Da Boccia e Gubitosa lezione di realismo politico, grande apprezzamento”

redazione 15 ore fa

Forza Italia: “A Benevento la leadership del centrodestra ce l’hanno consegnata gli elettori. I partiti minori non dettano la linea, la seguono”

redazione 15 ore fa

Polizia locale, a San Giorgio del Sannio concluso corso specializzazione per piloti remoti UAS Drone

Primo piano

redazione 18 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice

redazione 18 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 18 ore fa

Ospedale Sant’Agata de’ Goti, il consigliere regionale Mastella: “Servono interventi strutturali, tre proposte per il rilancio”

redazione 20 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content