Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Cittadini

Treno Roma-Benevento, pendolari sanniti ammassati come ‘bestie’: lettera di protesta

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Gentilissimi, volevo informare la vostra redazione di quanto sta accadendo sul treno “Diretto 2303” di Trenitalia delle 12.35 da Roma Termini a Benevento. Un treno di sole 3 carrozze fatto partire al binario 20 bis, cioè fuori pensilina, dopo aver percorso tutto il binario 20 a piedi sommerso da viaggiatori costipati in angusti spazi maleodoranti; tanti con regolare biglietto sono stati costretti a desistere e cercare una soluzione alternativa improbabile.

I più temerari, viaggiano nelle condizioni chiaramente verificabili dalle foto che sto per mostrarvi. Ogni commento sarebbe superfluo! Questo treno pieno di beneventani è l’emblema di come la nostra comunità sia stata ormai abbandonata al proprio destino con l’elegante etichetta di cittadini forse di terza classe!

Dopo la scorrimento “lento” Telese Caianello e il metro Campania nord-est, ai più famosa come Calle Caudina, questo è un altro gioiello di tecnologia ad uso e consumo dei beneventani.

Confido nella vostra web TV per dare il giusto risalto all’ennesimo boccone amaro che oggi noi beneventani pendolari stiamo ingoiando tra l’indifferenza delle istituzioni e delle rappresentanze politiche”. (Umberto Varricchio)

Annuncio
2 Commenti

2 Comments

  1. Emilio SIFO

    14 Apr, 2017 a 13:51

    Che dire? Anch’io, dopo un paio di viaggi, ho desistito dal fruire di simile mezzo. Eppure abbiamo la fortuna di avere in città, non un tizio qualunque, ma nientepopodimeno che il potente sottosegretario ai trasporti, che potrebbe e dovrebbe occuparsene! Evidentemente è preso da altre faccende più consensualmente remunerative, oppure i passeggeri sanniti di quella tratta si sono tanto ridotti al lumicino, che non interessa più assisterli!

  2. Giuseppe

    16 Apr, 2017 a 10:04

    Tutti questi politici indignati ora si svegliano, dove hanno avuto le orecchie prima?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 19 ore fa

Dalla Valle Caudina petizione per un bus diretto verso la stazione di Afragola

redazione 4 settimane fa

Nuovo Freciarossa, Rubano (FI): “Benevento sempre più strategica, attivazione conferma impegno del Governo per il Sud”

redazione 4 settimane fa

Frecciarossa Lecce-Napoli, il sindaco Mastella: “Conferma centralità infrastrutturale di Benevento”

redazione 4 settimane fa

Da luglio parte il Frecciarossa diretto Lecce-Napoli: fermerà anche a Benevento

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Scontro tra trattore e auto in contrada Piano Cappelle: coinvolte due persone

redazione 8 ore fa

Incendio autotreno, chiuso tratto di via Cammino della Pace

redazione 9 ore fa

Carenza di personale OSS al San Pio: il sindacato chiede un incontro urgente

redazione 10 ore fa

Benevento, nomine all’ente morale “Orfanotrofi Provinciali Riuniti”: Cotroneo alla presidenza

Primo piano

redazione 7 ore fa

Scontro tra trattore e auto in contrada Piano Cappelle: coinvolte due persone

Alberto Tranfa 10 ore fa

Studiare, includere, proteggere: nasce la borsa di studio in memoria di Maria Letizia Micco

redazione 11 ore fa

San Pio, approvato il piano provvisorio del fabbisogno: programmate 337 assunzioni nell’area sanitaria

Giammarco Feleppa 14 ore fa

Ex scuola Silvio Pellico, nuovi inquietanti ritrovamenti: si indaga su presunta uccisione di gatti. Nella struttura anche due coltelli

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content