fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 12 aprile 2017

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VIA NAPOLI, LA PROTESTA DEI COMMERCIANTI
“Questa zona rappresenta l’ingresso al centro storico di Benevento e non è possibile che sia in condizioni pessime”. I commercianti del tratto di via Napoli, all’altezza del quartiere Santa Maria degli Angeli, protestano per le condizioni dei marciapiedi e della pulizia delle strade. Gli esercenti, attraverso una segnalazione alla nostra redazione, hanno voluto portare l’attenzione sulle difficili condizioni nelle quali sono costretti ad operare ormai da diverso tempo. Ai nostri microfoni, hanno denunciato la presenza di numerosi avvallamenti che, non solo rendono difficile il passaggio delle persone, ma diventano dei veri e propri acquitrini nei giorni di pioggia. “Chiediamo maggiore attenzione per le nostre attività”, concludono i commercianti.

FURTI IN CITTA’, TORNA LA BANDA DELLA DISPENSA
Torna a colpire in città la “banda della dispensa”. Nel mirino di alcuni balordi sono finiti diversi garage dei condomini di via Salvenini, alla zona Mellusi di Benevento. Si tratta di una vera e propria ‘razzia’ visto che le denunce dei proprietari ai carabinieri e alla polizia parlano soprattutto di generi alimentari: olio, bottiglie di salsa, ma anche utensili che non trovano spazio in casa. Come è capitato anche in passato, i malviventi hanno ignorato moto e auto per concentrarsi solo sul cibo. Sulla vicenda indagano ora i carabinieri del Comando Provinciale.

MOIANO, 83ENNE SCHIACCIATO DAL TRATTORE
Tragedia questa mattina a Moiano. Un 83enne del posto è morto schiacciato dal trattore che stava guidando. Secondo una primissima ricostruzione dei fatti, l’anziano si trovava in un fondo agricolo di via Cercole, nei pressi del cimitero del centro caudino, quando è rimasto vittima dell’incidente agricolo. Scattato l’allarme, sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per salvare la vita al pensionato.

GESESA, ATTIVO IL NUOVO CALL CENTER
Gli utenti Gesesa potranno evitare di recarsi allo sportello per gestire bollette o per usufruire dei servizi di voltura, di scissione, di preventivazione, di disdetta, di richiesta sostituzione del misuratore o per chiedere verifiche per anomalie. Da oggi, infatti, è ufficialmente attivo il nuovo call center evoluto della Gesesa presentato alla stampa, ai comitati di quartiere e alle associazioni di cittadini, che consentirà agli utenti di svolgere comodamente a distanza o da casa tutti i servizi di cui necessitano.

CALCIO, GLI STREGONI TORNANO AL LAVORO
La Lega B ha ufficializzato gli anticipi e i posticipi dal 18° al 20° turno della Serie B. Benevento-Avellino si giocherà lunedì 1 maggio, alle ore 12.30. Intanto, dopo la ripresa di ieri pomeriggio, i giallorossi di mister Baroni si sono ritrovati, questa mattina, al centro sportivo di Paduli per una seduta a porte aperte. Con la mente rivolta al prossimo obiettivo in casa del Brescia, Lucioni e compagni hanno svolto un lavoro atletico di tipo aerobico seguito da esercitazioni tecnico-tattiche e giochi di posizione. La sessione si è conclusa con una partita a superficie ridotta. Hanno continuato con il differenziato Bagadur, Cragno, Gyamfi e Padella. La preparazione proseguirà domani mattina sempre sul green di Paduli.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 dell’1 novembre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 31 ottobre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 30 ottobre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 29 ottobre 2025

Dall'autore

redazione 5 minuti fa

Guardia giurata morta, il Savip: ‘Si investa in formazione e controlli’

redazione 2 ore fa

Guardia giurata muore schiacciata da un cancello. Bellusci (UGL): “Non è accettabile morire di lavoro”

redazione 3 ore fa

La Lega replica al leader NdC: “Mastella campione d’Italia dell’incoerenza e del ribaltonismo”

redazione 3 ore fa

Caccese (Democrazia Cristiana con Rotondi): “Basta con le eterne incompiute della Valle Caudina e del Beneventano. Servono risposte concrete, non passerelle politiche”

Primo piano

redazione 4 ore fa

Barone (Lega): “Dai Mastella attacco scomposto. Mi taccio per coerenza. Pronto a dire tutto in confronto pubblico”

redazione 6 ore fa

L’avvocato sannita Armando Rocco nominato esperto giuridico presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri

redazione 8 ore fa

Noi di Centro-Mastella: “I populismi di destra non produrranno mai nulla di buono: Barone dixit, concordiamo”

redazione 8 ore fa

Via Saragat, Chiusolo: “Abbiamo a cuore vicenda di competenza Acer. No strumentalizzazioni”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content