Sindacati
Linea Apice-Benevento, incontro tra sindacati e ditta Mottam

Ascolta la lettura dell'articolo
In data odierna presso la sede della ditta Mottam si è svolta una riunione sindacale convocata dall’azienda alla quale hanno partecipato le sigle sindacali Filt Cgl – UIL Trasporti – Cub Trasporti – UGL per discutere del problema legato allo straordinario aumento della domanda del servizio di trasporto, in particolare legato alla linea Apice – Benevento, determinatosi sin dallo scorso settembre.
Le parti al termine di un proficuo colloquio hanno deciso di intraprendere delle iniziative concordate volte a persuadere la Regione Campania ad autorizzare in tempi rapidi l’incremento dei mezzi ad adibire al servizio di cui sopra. le parti hanno altresì deciso di coinvolgere in questo processo il Comune di Apice quale ente locale maggiormente interessato ad un miglioramento della qualità del trasporto verso il comune capoluogo.
Ad oggi infatti si evidenzia il silenzio assordante del sindaco del Comune di Apice riguardo ai disagi che da mese ormai riguardano ormai i suoi concittadini.
Le organizzazioni sindacali e l’azienda ritengono necessario un intervento congiunto da parte di tutti gli attori affinché il problema trovi una rapida e soddisfacente soluzione.
L’azienda dal canto suo invierà immediatamente alla Regione Campania un ennesimo sollecito al fine di risolvere la problematica.