fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Una Hotel il Molino, presentato il nuovo management e un ricco calendario di eventi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Grandi novità in casa il Molino, la raffinata struttura alberghiera di Benevento, in via dei Mulini, sorta dalla ristrutturazione degli antichi spazi del pastificio Rummo andato semi distrutto con il terremoto.

L’ambizioso progetto, messo in campo della famiglia Carfora, presente sul territorio dal 2011, si arricchisce oggi di nomi nuovi, pronti a dar lustro ad una location dal grande valore ricettivo, ma anche  storico ed architettonico, della città di Benevento.

Al giovane, ma esperto Assunto Piramide, già sous chef della passata brigata, il prestigioso ruolo di executive chef del ristorante della struttura, Le Macine: a lui il compito di proporre cene spettacolo utilizzando le variegate eccellenze della nostra Campania felix e non solo.

Al timone dell’elegante struttura, un altro giovanissimo, Ermete Striani: porteranno la sua firma sia la gestione degli oltre 10mila metri quadrati della struttura che la serie di eventi che questa intende mettere in campo. Si partirà già dai primi di ottobre con la cena in nero, originale reinterpretazione  della recente edizione  in bianco che ha animato gli spazi del centro storico della città di Benevento, per passare a serate a tema gastronomico con incursioni culturali che spaziano dalla danza, all’arte, alla presentazione di libri, fino ad arrivare ai classici aperitivi, giovanili ed eleganti, che ben si sposano con la nuova, fresca gestione.

Una serie di eventi, quindi, che intende coinvolgere tutte le fasce della popolazione sannita, offendo un calendario eclettico, innovativo e accattivante che a breve verrà reso noto dalla direzione.

Ciliegina sulla torta, a completamento del gruppo di lavoro, la wedding planner sannita Rosa Girolamo che, con le sue professionali consulenze esterne ed un tocco di raffinata magia personale, impreziosirà le cerimonie al Molino, per renderle indimenticabili.

A Romina D’Agostino, giornalista beneventana, infine, l’incarico di curare l’Ufficio stampa e marketing della struttura.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Festa del Sacro Cuore, camminate in città, Finardi e Servillo per Riverberi: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 1 settimana fa

Tony Esposito, la laurea a Enzo Avitabile e la Festa della Ciliegia: gli eventi nel week end a Benevento e nel Sannio

redazione 2 settimane fa

Festa della Repubblica, Infiorate, lumache e pizza: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 3 settimane fa

Rumiz e Califano, Senese e Antonella Ruggiero, fiaccolata rosa e Padre Pio: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

Dall'autore

redazione 46 minuti fa

Gesesa, Sant’Agata de’ Goti: “Irregolarità nel servizio causa guasto improvviso”

redazione 2 ore fa

Riverberi, ancora appuntamento a Castelpoto: stasera c’è Peppe Servillo

redazione 4 ore fa

Al “Fatebenefratelli” il tributo live a Battisti e Dalla

redazione 4 ore fa

Sannio Music Fest, mercoledì il via con Paolo Fresu e Rita Marcotulli

Primo piano

redazione 2 ore fa

Riverberi, ancora appuntamento a Castelpoto: stasera c’è Peppe Servillo

redazione 4 ore fa

Sannio Music Fest, mercoledì il via con Paolo Fresu e Rita Marcotulli

Antonio Corbo 9 ore fa

I 25 anni in toga di Angelo Leone, avvocato penalista: “Certe vicende ti segnano ma in Aula bisogna restare distanti. No a un cliente? I reati non si scelgono”

redazione 21 ore fa

Fioretti (PD): ‘Famiglie e corpo scolastico preoccupati per lo stato lavori scuole ‘Torre’ e ‘Sala’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content