fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 20 settembre 2016

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

MENSA SCOLASTICA, INCONTRO TRA COMUNE E CGIL
Al Comune di Benevento si torna a parlare di mensa scolastica. Si sono chiusi, infatti, i termini per la presentazione delle offerte della gara d’appalto per l’assegnazione del servizio temporaneo di refezione scolastica. A presentare le domande di ammissione sono state solo due ditte: la Quadrelle 2001 e la Sirio Srl. L’apertura delle buste, per conoscere a chi sarà affidato il delicatissimo servizio, ci sarà il prossimo 26 settembre. Il capitolato d’appalto, però, continua a lasciare qualche dubbio soprattutto nei rappresentanti della Cgil che, sempre questa mattina, hanno incontro il vice sindaco Ermina Mazzoni e l’assessore al ramo Amina Ingaldi. Un colloquio che è servito alla sigla sindacale per ribadire le preoccupazioni dei lavoratori della mensa scolastica sul proprio futuro.

DISSESTO, IL COMMENTO DI ERMINIA MAZZONI
Anche il vice sindaco di Benevento, Erminia Mazzoni, è intervenuto questa mattina precisando sulla situazione finanziaria del Comune, a margine dell’incontro voluto dalla Cgil sulla questione della mensa scolastica. “Dissesto o non dissesto, – ha detto Mazzoni – l’amministrazione rimane in piedi. Determinati servizi vanno portati avanti. Il dissesto comporterà la necessità di tracciare una linea di demarcazione tra tutto ciò che è debito contratto fino ad oggi ed esposizione debitoria che si potrà realizzare nel futuro”.

DROGA NEL MARSUPIO: IN MANETTE 26ENNE
E’ stato bloccato vicino al centro di accoglienza per rifugiati politici con 18 stecche di hashish, per un peso complessivo di 44 grammi, nascoste in un marsupio. E’ successo questa mattina a Cautano, in via Corte, dove i carabinieri hanno tratto in arresto un 26enne di origine malese, Ousmane Touray, domiciliato a Tocco Caudio. Dichiarato in arresto, dopo le formalità di rito, il 26enne è stato ristretto presso il centro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui dovrà rispondere dei reati di possesso illegale di stupefacente ai fini di spaccio.

LA TV GIAPPONESE INTERVISTA MASTELLA
Fari puntati sulla città di Benevento. Stamani, infatti, una troupe di NHK (il servizio pubblico radiotelevisivo giapponese) è stata a Palazzo Mosti per intervistare il sindaco Clemente Mastella sulla situazione delle scuole cittadine e approfondire le misure messe in atto dall’amministrazione all’indomani del terremoto che ha colpito il Centro Italia. Il servizio, che andrà in onda nei prossimi giorni, comprenderà anche dei reportage realizzati ad Amatrice e San Giuliano di Puglia.

CALCIO, I CONVOCATI DI MISTER BARONI
Al termine della seduta di allenamento di ieri, il tecnico Marco Baroni ha diramato l’elenco dei  21 calciatori convocati per la gara di oggi (fischio d’inizio ore 20.30) contro la formazione della Pro Vercelli. Ancora assenti Falco e Ceravolo, ritorna in campo, invece, Puscas.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

Dall'autore

redazione 15 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 16 ore fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

redazione 16 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 17 ore fa

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

Primo piano

redazione 15 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 16 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 22 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 22 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content