fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Featured

Malies, Del Vecchio replica a Mastella: “Per fare il sindaco dovrebbe conoscere la legge”

Sul caso Dionizio: "Se non ha capito il mio progetto fa bene a lasciarcI"

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Uno che vuole fare il sindaco dovrebbe conoscere le leggi e le procedure. Mastella dovrebbe saperlo bene, sono 40 anni che sta in questo ambiente. Il ‘Malies’ non è di proprietà del Comune, ma forse non sa nemmeno questo”.

E’ la risposta di Raffaele Del Vecchio alle critiche ricevute dal suo competitor Clemente Mastella in merito al degrado del centro commerciale “Malies”. Il candidato del centrosinistra era stato accusato di non aver fatto nulla durante i suoi dieci anni da amministratore cittadino per migliorare lo stato dell’area.

“Nella zona – ha spiegato Del Vecchio – riporteremo il mercato dei commestibili, attualmente ospitato in viale dell’Università, per rilanciare la struttura”.

Dopo la visita al Malies, il leader della coalizione del centrosinistra, accompagnato dai candidati consiglieri, ha incontrato i commercianti di via Rummo e via Porta Rufina. “Per rilanciare il commercio del centro storico – ha sottolineato Del Vecchio – riproporremo il sistema delle zone franche urbane. Un modo per sostenere i piccoli imprenditori in questi anni di crisi economica”.

L’ex assessore alla Cultura si è anche soffermato sulla vicenda legata allo sfogo su Facebook della candidata di “Lealtà per Benevento”, Ginesia Donizio.

“Il mio progetto era chiaro dall’inizio – ha concluso –. Se lei non lo ha compreso, fa bene a lasciarci. Sono convinto delle scelte di Petriello e Cicchella e sono sicuro che entrambe sapranno dare un importante contributo alla città”.

Annuncio
1 Commento

1 Commento

  1. Ginesia Dionizio

    11 Giu, 2016 a 0:03

    Precisazione necessaria anche per voi di NTR24: nelle ultime ore, la disonestà intellettuale di molti si spinge fino ad affermare mie presunte ambizioni di potere. Le mie parole ovviamente non erano riferite a questo ambito anche perchè in maggioranza, per la mia posizione in lista (in base ai voti) non mi sarebbe stato precluso un ruolo politico come per molti altri. Ergo, la mia NON è una polemica strumentale ma (evitando di ripetermi semplifico), una reazione naturale riferita alle difficoltà che la donna incontra ancora oggi in alcuni ambienti politici a causa anche dell’utilizzo di battute sessiste. Concludo dicendo che l’ondata di violenza gratuita nei miei confronti, pur non superando gli attestati di stima espressi e rivolti alla mia persona, è di portata tale da considerare che esiste in Città una certa categoria di “intoccabili”. E tutto solo per aver esercitato il mio diritto di parola. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 mesi fa

Lavori ex Malies, scatta il nuovo piano traffico in via Rummo. Commercianti cauti: “Bilancio solo tra qualche settimana”

Alberto Tranfa 3 mesi fa

Lavori al Malies, nuovo piano traffico in centro: entro fine mese senso unico su un tratto di via Rummo

redazione 6 mesi fa

Ex Malies, Mamozio e non solo: Greco interroga Pasquariello sulle “incompiute del passato”

Christian Frattasi 6 mesi fa

Benevento, riapre il Giardino del Mago con le opere del maestro Dalisi. Inaugurato anche infopoint

Dall'autore

redazione 12 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 12 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 13 ore fa

Associazione Togo Bozzi: “Per il Molise a rischio gestione del Parco Nazionale del Matese”

redazione 13 ore fa

Airola, l’opposizione: “Canoni e tributi non riscossi, amministrazione si conferma incapace di governare”

Primo piano

redazione 12 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 12 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 13 ore fa

Lorenzo Benedetto alla guida dell’Ordine dei Geologi della Campania

redazione 14 ore fa

Benevento, a metà giugno torna come da tradizione la Festa del Sacro Cuore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content