fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Comunali 2016, Leonardo Palazzo si candida con Forza Italia a sostegno di Mastella

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Oggi mi candido perché ho a cuore le sorti della nostra città”. Esordisce così Leonardo Palazzo, 32enne, che scende in campo alle prossime amministrative di Benevento a sostegno di Mastella sindaco.

Dopo gli studi tecnici – si legge in una nota di presentazione – ha frequentato l’Università cittadina dove ha contribuito con grande entusiasmo a far crescere una delle più note associazioni studentesche dell’ateneo. Il suo obiettivo è stato quello di tutelare i diritti dei tanti studenti. Dopo la laurea in Scienze Giuridiche, ha conseguito la specialistica in Giurisprudenza presso l’Università partenopea.

Attualmente è iscritto all’ordine degli Avvocati di Benevento e si occupa di consulenza economico-giuridica in qualità di esperto in marketing strategico per aziende, centri commerciali e complessi polivalenti.

E’ l’ideatore e l’organizzatore di Sweet Strega Italiana – Concorso Nazionale di Bellezza che elegge “La più Bella Strega d’Italia” e da più di 12 anni porta in tour il nome di Benevento in tutta Italia e fa affluire in città tantissime finaliste nazionali nella serata dell’incoronazione della reginetta. Promuove iniziative a sostegno dei commercianti e degli artigiani locali, organizzando eventi fieristici e di valorizzazione del territorio.

“Mi candido – spiega – per realizzare il desiderio di migliorare e risollevare, con fatica e umiltà, le sorti della nostra città. Non posso e non voglio restare indifferente al degrado in cui questa amministrazione ha gettato la nostra città. La mia candidatura nasce proprio dalla mia incapacità di restare indifferente, di non saper girare la testa dall’altra parte e fingere che vada tutto bene. Io, con sacrificio e dedizione e col vostro aiuto, lo voglio operare per il bene della nostra città.

E’ per questo che, con un gruppo di amici da circa due anni, ho fondato “Benevento nel Cuore” – movimento politico-culturale che è al fianco dei cittadini. Con il Movimento ho deciso di chiamare a raccolta validi esponenti della vita sociale della nostra città per proporre progetti atti a valorizzare la nostra terra, dare speranza ai giovani, cambiare ciò che non va e dimostrare che l’alternativa c’è. Molte le iniziative che abbiamo messo a punto col Movimento, per migliorare la vivibilità della città di Benevento. Più volte siamo scesi in campo per la solidarietà, convinti che aiutare gli altri sia un dovere di tutti i cittadini.

Non restiamo inermi a guardare, trasformiamo l’indignazione in azione per fare bene. Per la nostra bellissima città, ricca di storia e famosa per la leggenda sulle streghe, dobbiamo disegnare un futuro in cui le prossime generazioni trovino un posto degno delle loro aspettative e possano vantarsi di crescervi i propri figli. Insieme possiamo!”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 7 ore fa

Il Sannio tra le province più sicure d’Italia, Mastella e Lombardi: “Un’eredità sociale che i cittadini sanno preservare”

redazione 2 giorni fa

La Lega replica al leader NdC: “Mastella campione d’Italia dell’incoerenza e del ribaltonismo”

redazione 2 giorni fa

Barone (Lega): “Dai Mastella attacco scomposto. Mi taccio per coerenza. Pronto a dire tutto in confronto pubblico”

redazione 2 giorni fa

Noi di Centro-Mastella: “I populismi di destra non produrranno mai nulla di buono: Barone dixit, concordiamo”

Dall'autore

redazione 18 minuti fa

M5S Campania: “Una proposta di legge per la rinascita delle aree interne”

redazione 26 minuti fa

Guardia giurata morta a Tufara Valle, Campania Popolare: ‘Serve svolta radicale su lavoro e sicurezza’

redazione 54 minuti fa

Frasso Telesino, posticipata l’accensione dei riscaldamenti al 16 novembre

redazione 1 ora fa

Dalla grande infrastruttura della Telesina all’opportunità di una formazione di eccellenza: con il BIM nasce nuova cultura della costruzione

Primo piano

Alberto Tranfa 50 minuti fa

Ecco FriP, il formaggio ‘senza fosforo’ pensato per chi soffre di insufficienza renale

Giammarco Feleppa 1 ora fa

Asl Benevento, strategie e prevenzione al centro della Giornata Mondiale del Diabete

redazione 4 ore fa

Regionali, venerdì a Pietrelcina incontro con Giuseppe Conte

Alberto Tranfa 5 ore fa

Unisannio, al via l’era Moreno: ricerca, didattica e Medicina le priorità del nuovo corso

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content