fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Comunali 2016, Leonardo Palazzo si candida con Forza Italia a sostegno di Mastella

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Oggi mi candido perché ho a cuore le sorti della nostra città”. Esordisce così Leonardo Palazzo, 32enne, che scende in campo alle prossime amministrative di Benevento a sostegno di Mastella sindaco.

Dopo gli studi tecnici – si legge in una nota di presentazione – ha frequentato l’Università cittadina dove ha contribuito con grande entusiasmo a far crescere una delle più note associazioni studentesche dell’ateneo. Il suo obiettivo è stato quello di tutelare i diritti dei tanti studenti. Dopo la laurea in Scienze Giuridiche, ha conseguito la specialistica in Giurisprudenza presso l’Università partenopea.

Attualmente è iscritto all’ordine degli Avvocati di Benevento e si occupa di consulenza economico-giuridica in qualità di esperto in marketing strategico per aziende, centri commerciali e complessi polivalenti.

E’ l’ideatore e l’organizzatore di Sweet Strega Italiana – Concorso Nazionale di Bellezza che elegge “La più Bella Strega d’Italia” e da più di 12 anni porta in tour il nome di Benevento in tutta Italia e fa affluire in città tantissime finaliste nazionali nella serata dell’incoronazione della reginetta. Promuove iniziative a sostegno dei commercianti e degli artigiani locali, organizzando eventi fieristici e di valorizzazione del territorio.

“Mi candido – spiega – per realizzare il desiderio di migliorare e risollevare, con fatica e umiltà, le sorti della nostra città. Non posso e non voglio restare indifferente al degrado in cui questa amministrazione ha gettato la nostra città. La mia candidatura nasce proprio dalla mia incapacità di restare indifferente, di non saper girare la testa dall’altra parte e fingere che vada tutto bene. Io, con sacrificio e dedizione e col vostro aiuto, lo voglio operare per il bene della nostra città.

E’ per questo che, con un gruppo di amici da circa due anni, ho fondato “Benevento nel Cuore” – movimento politico-culturale che è al fianco dei cittadini. Con il Movimento ho deciso di chiamare a raccolta validi esponenti della vita sociale della nostra città per proporre progetti atti a valorizzare la nostra terra, dare speranza ai giovani, cambiare ciò che non va e dimostrare che l’alternativa c’è. Molte le iniziative che abbiamo messo a punto col Movimento, per migliorare la vivibilità della città di Benevento. Più volte siamo scesi in campo per la solidarietà, convinti che aiutare gli altri sia un dovere di tutti i cittadini.

Non restiamo inermi a guardare, trasformiamo l’indignazione in azione per fare bene. Per la nostra bellissima città, ricca di storia e famosa per la leggenda sulle streghe, dobbiamo disegnare un futuro in cui le prossime generazioni trovino un posto degno delle loro aspettative e possano vantarsi di crescervi i propri figli. Insieme possiamo!”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Mastella e Ambrosone: ‘CampaniaAlleva: successo frutto di sinergia, ora al lavoro per l’Ente fiera’

redazione 4 giorni fa

Mastella: ‘Con De Luca rapporto corretto. Si interessi a Museo Egizio e creazione Fiera di Benevento’

redazione 6 giorni fa

Benevento improvvisamente senza acqua. Mastella: ‘Inaccettabile, valuteremo risarcimento danni’

redazione 1 settimana fa

Miasmi, nuova segnalazione: il sindaco dispone controlli e allerta le autorità competenti

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 3 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 4 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

redazione 4 ore fa

Anci Campania Giovani: nomina per Diana Marotta, consigliera comunale a Limatola

Primo piano

Antonio Corbo 2 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 5 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 5 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 7 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content