fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Volley, la Tipografia Graziano Volley espugna Marigliano

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Tornano al successo le ragazze della Tipografia Graziano Volley dopo il doppio stop che ha frenato la rincorsa alla promozione in serie C. Una vittoria di carattere, su un campo difficile, frutto della grande determinazione delle diavole rosse sangiorgesi che a questo punto del campionato non possono più permettersi passi falsi se vogliono ancora sperare nella promozione diretta.

Partono con il piede giusto le ospiti che concedono veramente poco alla formazione napoletana che nulla può contro gli attacchi e la concentrazione delle atlete del duo Iarrobino-Pericolo. Ottimo anche l’approccio al secondo e terzo set per la Tipografia Graziano che mantiene la giusta attenzione e chiude i parziali in scioltezza con margini abbastanza ampi.

“Era una partita importante, dovevamo vincere a tutti i costi e così è stato – ha dichiarato il giovane libero della SG VOLLEY 1997 Nicoletta Mottola, al termine del match – venivamo da due sconfitte immeritate e sfortunate ed avevamo tanta rabbia dentro oltre che la necessita di tornare in corsa per quello che è il nostro obiettivo, ovvero la promozione in serie C.

Stiamo lavorando veramente tanto e con molta dedizione, siamo cresciute tutte insieme e , posso dire con assoluta certezza, che siamo un vero team, una squadra dentro e fuori il campo di gioco, fattore secondo me importantissimo. Sicuramente c’è sempre da migliorare, ma quello che abbiamo costruito ci sarà di aiuto sempre di più, anche in situazioni peggiori. La Società mi sta dando la grande opportunità di poter giocare in una serie D di grande spessore e questo mi gratifica molto, perché dimostra che gli allenatori ci osservano e ci seguono costantemente, premiandoci quando lo ritengono necessario; tutto questo non fa altro che spingermi a dare sempre di più, per ringraziare loro, per la squadra e per me stessa. Ho iniziato a giocare in questa Società, prima di allora non mi ero mai avvicinata alla pallavolo, ma tutt’ora sono qui, dopo più di quattro anni ed è la dimostrazione evidente che questo team di dirigenti e di allenatori è uno dei migliori. Non ho mai sentito la necessità di abbandonare questa Società, perché sono sicura di non poter trovare di meglio. Voglio continuare a crescere qui e un giorno poter dire orgogliosamente di aver fatto parte di questa immensa famiglia.

Non ho mai avuto l’opportunità di ringraziare tutti, uno ad uno, e proverò a farlo ora – prosegue -. Un grazie al presidente, ai mister, a chi ci ha seguite nel percorso degli allenamenti, a chi ci ha sempre sostenute e spero continuerà a farlo, a chi ha creduto in noi dall’inizio, al pubblico. Ringrazio le più piccole diavolette, sempre lì a tifare per noi, ai ragazzi della squadra maschile che, nonostante si siano aggiunti a noi solo quest’anno, ci supportano. Tra di noi si è creata una bellissima sinergia. Ne approfitto per fare loro un grosso in bocca al lupo per i play off”.

Il prossimo appuntamento vedrà le diavole rosse impegnate al Palasport di San Giorgio del Sannio contro la Libertas Sorrento, sabato 30 aprile alle ore 19.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 7 mesi fa

Volley, l’Accademia cerca a Cutrofiano i primi punti della stagione

redazione 7 mesi fa

Serie B2, secondo successo consecutivo per la SG Volley: Castellaneta battuto per 3–0

redazione 7 mesi fa

Volley B2, parte fortissimo il San Giorgio: 3-0 al Cutrofiano

redazione 8 mesi fa

VSM Costantinopoli Accademia, al via il Settore Maschile: subito boom di iscrizioni per le giovanili

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Settimana della Croce Rossa: il messaggio del sindaco di Telese Terme

redazione 9 ore fa

Nella Chiesa di Piana Romana una messa in ricordo del senatore Izzo

redazione 9 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 13 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

Primo piano

redazione 9 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 13 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

redazione 15 ore fa

Matera (Fdi): “Dal ministero della Cultura 4 milioni per il recupero del compendio ecclesiale del centro storico di Sant’Agata de’ Goti”

redazione 16 ore fa

Torrecuso, Angelino Iannella rompe gli indugi: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content