Featured
San Giorgio del Sannio, si candida Pepe: “Rinuncio a deleghe e stipendio da sindaco”
Ascolta la lettura dell'articolo
“Ho sentito la vita politica come un dovere e il dovere dice speranza. Prendendo in prestito le parole di don Luigi Sturzo, ho accettato l’invito di tanti amici a correre come candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative. Non una battaglia di retrovia, personale o di rivalsa, come qualcuno vorrebbe far crede non avendo altri argomenti. Ho percorso gli onori della politica fino al massimo organo della Repubblica e non ho altro da chiedere. Sento il dovere morale di questa battaglia perché San Giorgio del Sannio sta sfiorendo tristemente nella grettezza e nella povertà. Non posso restare indifferente, perché l’indifferenza è un male. Nel giorno della Resistenza occorre rammentare le parole di Antonio Gramsci”.
Con queste parole l’ex deputato sannita Mario Pepe annuncia la sua candidatura a sindaco di San Giorgio del Sannio per le prossime elezioni amministrative.


jacgio
25 Apr, 2016 a 13:01
Che tristezza. Geriatricamente triste. Dopo Mastella ecco Mario Pepe. La politica di questa provincia è ad un livello pessimo. Residuati bellici della politica ancora in campo, non vogliono abdicare, hanno ancora voglia di potere. Poltrone. Classica astinenza come i peggior tossicomani. E’ triste, che schifo.