fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

De Girolamo, Izzo ed Errico inaugurano sede di Forza Italia a Castelvenere

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

E’ stata la deputata sannita Nunzia De Girolamo, insieme al coordinatore provinciale Fernando Errico e all’ex Senatore Mino Izzo, ad inaugurare la prima sede di Forza Italia a Castelvenere, retta dal giovane commissario Vincenzo Guarino.

“L’emozione di Guarino – ha esordito l’ex Ministro per le Politiche Agricole De Girolamo – dimostra l’autenticità e l’euforia di chi si impegna per una sede in un momento in cui vince l’antipolitica. Forza Italia sarà accanto alla comunità che vive un momento importante in vista delle Comunali. Berlusconi – ha continuato De Girolamo – resta il politico più realista di Italia. A differenza di ciò che raccontano i giornali il presidente Berlusconi è infatti intenzionato a rilanciare Forza Italia alle prossime amministrative”.

Forza Italia – ha continuato il coordinatore provinciale di Benevento Fernando Errico – riparte dalle piccole realtà con l’obiettivo di radicare il partito sul territorio”.

“Nonostante gli acciacchi fisici – ha poi aggiunto il senatore Mino Izzo – non potevo mancare a questo importante appuntamento di Castelvenere, una comunità che conosco bene e che è stata sempre tenuta in grande considerazione sia quando ho ricoperto la carica di Assessore regionale della Campania che quella di Senatore della Repubblica. Sono certo quindi che il nostro partito saprà essere determinante alle prossime Amministrative per la vittoria della lista che andrà a sostenere”.

L’ex ministro De Girolamo ha anche preannunciato il suo ritorno nel comune più “vitato” d’Italia, Castelvenere, nelle prossime settimane per partecipare ad un convegno sull’agricoltura proposto dal commissario locale del partito.

Guarino, prima di effettuare il brindisi, ha tenuto a ringraziare tutti i convenuti per la massiccia partecipazione, compresi alcuni amministratori uscenti, come l’assessore Romualdo Garofano, l’ex capogruppo di maggioranza Bruno Rubano, e i consiglieri del gruppo di Minoranza Mirella Fabbri, Mario Moccia e Luigi Simone, oltre al candidato sindaco, Mario Scetta.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 13 ore fa

Dissesti idrogeologici e frane, Limata e Feleppa(FI): ‘Bisogna finanziare la prevenzione’

redazione 3 giorni fa

Picariello: “Cortine fumogene di Rubano per coprire il nulla. Amministrazione Mastella e vicesindaco lavorano per la città’

redazione 3 giorni fa

Mirra (FI) all’attacco: ‘De Pierro non ha credibilità politica. Non sarà il successore di Mastella’

redazione 3 giorni fa

Fuschini e Iachetta (FI): ‘Nessun timore, condivisione piena con la linea di Rubano. Interrogata l’Anac su posizione di Lombardi’

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Sannio escluso dal video ‘Campania Divina’, protesta anche Forza Italia: “Un fallimento di Mastella e del Pd”

redazione 6 ore fa

Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

redazione 7 ore fa

Frana Foggia-Benevento, Rfi: “Riattivazione circolazione treni anticipata all’8 aprile”

redazione 7 ore fa

Accusato di aver provocato un incidente in auto sotto l’effetto di sostanze stupefacenti: assolto 23enne di Arpaia

Primo piano

Antonio Corbo 4 ore fa

Giornata romana per Mastella, a un passo l’accordo per la lista ‘Stati Uniti d’Europa’: “Io candidato? No. Sandra? Decide lei”

redazione 5 ore fa

Sannio escluso dal video ‘Campania Divina’, protesta anche Forza Italia: “Un fallimento di Mastella e del Pd”

Antonio Corbo 7 ore fa

Economia e turismo, accordo UniSannio-Comunità Montana del Fortore contro lo spopolamento

redazione 7 ore fa

Frana Foggia-Benevento, Rfi: “Riattivazione circolazione treni anticipata all’8 aprile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content