Generica
Martina–Benevento, Lauro: “La Prefettura assicuri settore ai tifosi giallorossi”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Raccogliendo gli inviti che mi giungono in queste ore da parte di tanti sportivi sanniti, tifosi del Benevento Calcio, ho questa mattina protocollato presso la Prefettura di Benevento una richiesta di interessamento, da inoltrare al Comitato di Ordine e Sicurezza pubblica che gestirà l’incontro di calcio Martina Franca-Benevento, del prossimo 24 aprile, affinché l’entusiasmo che accompagna la nostra squadra non sia frenato dalla chiusura del settore ospiti dello stadio”. Lo scrive in una nota Enzo Lauro, consigliere comunale e candidato alle prossime amministrative nella lista di Clemente Mastella.
“Con ogni probabilità – aggiunge – saranno diverse centinaia i tifosi che muoveranno verso Martina per assistere alla partita, e la chiusura del settore ospiti, già registrata nel corso dell’ultimo match disputato contro l’Andria, potrebbe pregiudicare la loro presenza.
A questo fine – continua – ho sollecitato un interessamento della Prefettura di Benevento perché, nel caso perdurasse l’inagibilità del settore ospiti, sia destinato ai tifosi giallorossi altro settore dell’impianto.
In subordine, per rendere possibile la partecipazione dei beneventani all’incontro, – conclude Lauro – ho chiesto che venga presa in esame la possibilità di disputare l’incontro in altra sede adeguata alle attese dei tifosi giallorossi, da sempre contraddistinti da comportamenti di grande civiltà e sportività”.