fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

“Hi! MullenLowe”, la nuova joint venture curata dallo Studio Porcaro di Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Brillante operazione dello Studio Porcaro, fondato nel 1979 dal sannita Mario Porcaro, ed attivo a Benevento, Roma e Milano.

Lo Studio Porcaro – specializzato in consulenza strategica per le imprese e nella definizione di complesse operazioni per il ripristino di situazioni finanziarie equilibrate e sostenibili – ha curato l’avvio di “Hi! MullenLowe”, la nuova joint venture stipulata da Emilio Haimann, presidente e direttore creativo di Hi!, e da Diego Ricchiuti, presidente e ceo di MullenLowe Pirella, per consolidare le forze sul mercato italiano della pubblicità e della comunicazione.

L’alleanza tra le due agenzie pubblicitarie italiane sarà supportata da oltre 60 dipendenti, attivi nelle sedi di Roma e Milano su più di 30 principali clienti nazionali ed internazionali, inclusi – tra gli altri – le multinazionali Unilever e SEAT.

“La filosofia e l’approccio delle due sigle – dichiara Diego Ricchiuti, presidente di MullenLowe Pirella – convergono e si intrecciano in maniera perfetta. Ambizione, anticonformismo, ricerca costante dell’innovazione e coraggio nell’intraprendere il lavoro, accomunano entrambe le agenzie italiane sotto la missione internazionale del MullenLowe Group: we are a creatively driven integrated marketing communications group with a strong entrepreneurial heritage and challenger mentality. We use creativity to get our clients’ brands an unfair share of attention”.

Lo Studio Porcaro ha supportato importanti aziende nel panorama nazionale ed internazionale, ed ha maturato anche l’accesso alla procedura di amministrazione straordinaria per le grandi imprese in crisi. Nel 2000 lo Studio Porcaro – insieme ad importanti studi di commercialisti e avvocati d’Italia, e ad esponenti di spicco del mondo accademico (prof. Victor Uckmar, prof. Luigi Guatri, prof. Piero Gnudi) – ha dato vita ad ACBGroup, rete nazionale di studi integrati. Nel 2014, inoltre, ha promosso ed aderito al programma “ACB International” per la promozione e lo sviluppo dell’internazionalizzazione tra le piccole e medie imprese, che intendono intraprendere un percorso di crescita nei mercati esteri. Tra i clienti dello Studio Porcaro, anche le aziende campane Olio Dante, Strega Alberti, Rummo, Liverini, Sidersan, Idnamic e Nusco.

MullenLowe Pirella, agenzia italiana affiliata del MullenLowe Group (parte dell’IPG Group of Companies), conta 90 uffici nel mondo, dislocati in 65 Paesi. Presente in Italia da 35 anni, è portatrice di una forte tradizione creativa associata al nome del suo fondatore originario, Emanuele Pirella, uno dei padri della pubblicità italiana.

Hi!, agenzia italiana di creatività, fondata a Milano nel 2000 da Emilio Haimann, opera da 16 anni nell’industria della comunicazione. La sigla – con una forte matrice strategica e creativa, sia nel campo tradizionale della pubblicità che nelle più sofisticate attività digital e social – vanta un posizionamento d’avanguardia e fuori dagli schemi tradizionali della comunicazione, ed ha saputo attrarre clienti desiderosi di novità, creatività e solidità allo stesso tempo.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 ore fa

“Territori in bilico – economia, politica e futuro”: nasce la rubrica di Ntr24 dedicata alle sfide del Sud

Alberto Tranfa 2 settimane fa

Alla Camera di Commercio riflettori sull’economia delle aree interne. Celebrate 57 aziende storiche

Alberto Tranfa 2 settimane fa

‘Qualità della vita’: il Sannio conferma il 76° posto e torna in testa alla classifica regionale

redazione 4 settimane fa

Due nuovi premi internazionali per lo studio OFFTEC: riconoscimenti a Baku e Kyoto per la sostenibilità e la rigenerazione urbana

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Da Benevento a Roma, il dono tattile della Madonna delle Grazie arriva nelle mani del Papa: un viaggio di fede, arte e inclusione

redazione 3 ore fa

Diocesi, nomine per don Gianluca Spagnuolo e don Francesco Tranfaglia

redazione 3 ore fa

La Comunità Montana del Fortore dona albero di Natale alla Croce Rossa di Benevento

redazione 3 ore fa

“Territori in bilico – economia, politica e futuro”: nasce la rubrica di Ntr24 dedicata alle sfide del Sud

Primo piano

Giammarco Feleppa 1 ora fa

Benevento, la storica Fiaccolata della Pace torna a illuminare il centro storico: “Un segno di speranza per i giovani”

Alberto Tranfa 4 ore fa

Piazza Orsini, torna il parcheggio per le festività natalizie. Mastella: “Misura pensata per sostenere il commercio”

redazione 6 ore fa

Moiano, sversamento di reflui nel fiume Isclero: sequestrato lo scarico di un impianto caseario. Due persone denunciate

Alberto Tranfa 6 ore fa

Benevento, nuova gestione della sosta a pagamento: servizi smart, riqualificazione Megaparcheggio e riapertura di Porta Rufina entro marzo 2026

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content