fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Titerno

Calcio e Comitato Regionale Campania, a Guardia Sanframondi il “Tour della Verità” con Enzo Pastore

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Entra nella fase conclusiva il “Tour della Verità”, la serie di incontri voluti da Enzo Pastore per raccontare a tutti la verità dei fatti in merito all’ormai nota vicenda riguardante il Comitato Regionale Campania.

Lunedì scorso si è tenuta la diciannovesima tappa delle venticinque previste e l’organizzazione dell’evento è toccata per la terza volta al Sannio. Dopo gli incontri di Montesarchio, ospiti del presidente dell’A.C. Montesarchio Biagio Flavio Mataluni, e di Benevento, a cura delle società cittadine, a fare da teatro all’evento è stato lo splendido castello medievale di Guardia Sanframondi.

Padroni di casa il sindaco Floriano Panza e il sodalizio locale del Sanframondi, compagine militante nel raggruppamento A di Terza Categoria. E’ toccato proprio al primo cittadino rompere il ghiaccio, dando il benvenuto ai numerosi presenti, prima di cedere parola e microfono a Michele Catena, dirigente dello stesso Sanframondi.

Espletati i convenevoli di rito, gli assembleari regionali Nicola Rotoli e Michele Sordillo hanno introdotto l’argomento cardine racchiuso nello slogan “Duemilasedici: calcio campano, rinasci e credici”. L’intervento maggiormente atteso, naturalmente, è stato quello di Enzo Pastore, il quale ha posto l’accento sui temi cardine portati in giro durante questo tour che ha toccato e continuerà a toccare nelle prossime settimane varie zone della Campania.

Pastore ha esposto e documentato con prove tangibili le proprie ragioni, mostrando le firme false apposte da Domenico Cerbone a nome dello stesso Presidente fino alle opere portare avanti dalla Federazione sotto la propria gestione. Una gestione, è bene ricordarlo, che ha perpetrato un regime di spending review, portando a un risparmio all’incirca di 500mila euro.

Temi ormai noti e ribaditi da Enzo Pastore in un incontro intenso e racchiuso in un lasso di tempo ragionevole, considerando l’impegno serale del Napoli a Firenze. In chiusura il saluto di Domenico Plenzich, presidente del Sanframondi rappresentato in sala da una nutrita schiera di calciatori.

Il massimo dirigente del sodalizio guardiese ha ribadito il proprio sostegno a Pastore e ha di fatto aperto il ricco buffet offerto dalla stessa società che ha chiuso la diciannovesima tappa, l’ultima all’ombra della Dormiente, del “Tour della Verità”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 13 ore fa

Scienziati del suolo da tutto il mondo in visita ai vigneti della cooperativa La Guardiense

redazione 2 giorni fa

Guardia Sanframondi, nuovo appuntamento con il Maggio dei Libri

redazione 2 settimane fa

Guardia Sanframondi, Ceniccola: “Non autorizzata formazione quarta classe al Liceo? Subito un Consiglio Comunale”

redazione 3 settimane fa

Si apre il Maggio dei Libri a Guardia Sanframondi

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Benevento, fino al 2 giugno la mostra ‘Memories’: un’esperienza multisensoriale emozionante con opere di artisti con disabilità visiva

redazione 6 ore fa

Walter Cirulli e Mario De Sisto nominati Responsabili di Dipartimenti in Valle Caudina per la Lega

redazione 7 ore fa

‘Domenica insieme’, le iniziative dell’associazione Melagrana

redazione 7 ore fa

San Marco dei Cavoti: il 25 maggio la XII edizione del premio letterario dedicato a Mino de Blasio

Primo piano

redazione 5 ore fa

Benevento, fino al 2 giugno la mostra ‘Memories’: un’esperienza multisensoriale emozionante con opere di artisti con disabilità visiva

redazione 8 ore fa

Benevento, beccato a vendere cocaina nei pressi di un bar: arrestato 26enne

Christian Frattasi 11 ore fa

Caffetteria-foyer e giardini riqualificati: a Benevento si alza di nuovo il sipario sul Teatro De Simone

redazione 11 ore fa

Festa della Madonna delle Grazie, il luna park sarà collocato in piazza Risorgimento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content