Calcio
Calcio a 5, il Benevento 5 in trasferta sul campo della Trilem Casavatore

Ascolta la lettura dell'articolo
Primo impegno del 2016 per il Benevento 5 che oggi pomeriggio (fischio d’inizio alle 15) va a fare visita alla Trilem Casavatore del bomber Pezzella, capace all’andata con una doppietta di strappare un prezioso 2-2 in quella che fu la prima giornata di campionato.
A distanza di un intero girone i giallorossi partita dopo partita hanno saputo trovare la giusta amalgama attestandosi in una zona di classifica molto interessante, fermo restando che l’obiettivo è quello di ottenere quanto prima una salvezza tranquilla per poi magari giocarsi le proprie carte in chiave play-off nel finale di stagione.
La squadra anche durante le festività natalizie ha continuato ad allenarsi con costanza ma qualche acciacco di natura fisica potrebbe costringere mister Iuorio a non poter fare affidamento sull’intera rosa.
L’estremo difensore Mauro Serino è infatti alle prese con un attacco influenzale mentre non sono ancora al meglio Impronta e Iannace.
Probabile quindi il ricorso a qualche elemento del settore giovanile che si sta rivelando un prezioso serbatoio per la prima squadra visti i tanti calcettisti che hanno già avuto modo di fare il loro esordio in serie C1.
Sulla carta sono molte le insidie di questa prima trasferta dell’anno su un campo sempre difficile come quello della Trilem, ma in tutto il gruppo c’è la voglia di iniziare il girone di ritorno nel migliore dei modi provando ad ottenere un successo fuori casa che manca dal mese di novembre.