CULTURA
Ufo, a Benevento incontro con esperti per l’evento “Segnali e presenze aliene nello spazio e sulla Terra”

Ascolta la lettura dell'articolo
Venerdì 4 dicembre grande giorno per tutti gli appassionati di ufo, avvistamenti e incontri ravvicinati del terzo tipo. A Benevento arriveranno alcuni big dell’ufologia nazionale, che renderanno intrigante il pomeriggio sannita con immagini, alcune delle quali inedite, in un pomeriggio dedicato agli extraterrestri.
Il presidente del Cufom, Angelo Carannante, e lo studioso Ennio Piccaluga promettono nuove rivelazioni su avvistamenti e presenze aliene nel nostro universo.
Sul palco dei relatori saranno anche lo psicologo Nino Capobianco e l’esperto in astronomia e ricerche ufologiche Berardino Ferrara. L’appuntamento al viale Mellusi n. 68, dalle 17 alle 20, presso la sede dell’AUSER – Università Sannita dell’Età Libera e della Terza Età.
Il titolo del convegno è “Segnali e Presenze Aliene nello spazio e sulla Terra”. Durante il pomeriggio “alieno”, sarà presentato al pubblico anche il secondo numero, uscito da poco, del notiziario ufficiale e gratuito del C.UFO.M. dal titolo “C.UFO.M. Magazine” scaricabile gratis, insieme al n. 1, collegandosi a www.centroufologicomediterraneo.it