Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 11 novembre 2015

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

GUARDA VIDEO – CADE DAL BALCONE: GRAVE 48ENNE
Una donna ferita e in condizioni gravissime. E’ il bilancio dell’incidente avvenuto questo pomeriggio in via Aldo Moro, a San Giorgio del Sannio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una 48enne è precipitata dal balcone di casa, al terzo piano di un palazzo. La vittima dell’incidente, in quel momento sola nell’abitazione, è caduta finendo su un terrazzo di un altro appartamento, situato al primo piano dell’edificio. Scattato l’allarme, sono arrivati in via Aldo Moro i vigili del fuoco, i carabinieri della locale stazione e i sanitari del 118.

BENEVENTO, 55ENNE SI TOGLIE LA VITA
Tragedia questa mattina in un’abitazione di via Meomartini, a Benevento. Una 55enne del capoluogo si è tolta la vita impiccandosi nel bagno di casa. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna avrebbe utilizzato il filo di una tenda. A scoprire la tragedia sarebbe stata la madre, che ha subito allertato i soccorsi. Nulla hanno potuto, però, i sanitari del 118 che, una volta sul posto, hanno constatato il decesso della 55enne.

RAPINE IN ABITAZIONI: VERTICE IN PREFETTURA
Intensificare i servizi di controllo del territorio e sensibilizzare i cittadini sanniti attraverso campagne di comunicazione per informarli sulla possibilità di attivare un collegamento diretto e gratuito con le centrali operative delle forze dell’ordine. In modo tale da rendere più efficaci i sistemi di difesa passiva installati nelle abitazioni private. Questi i risultati della riunione del Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica, riunitosi questa mattina in Prefettura, a Benevento, per discutere delle recenti rapine ad Airola e ad Apollosa, che hanno avuto come vittime un professionista e l’ex senatore Mino Izzo. Intanto, sono già stati disposti ulteriori servizi di controllo del territorio da parte dei carabinieri e della Questura.

AL VIA LA V EDIZIONE DI IO MERITO UN’OPPORTUNITA’
Le potenzialità di internet al servizio delle imprese sannite. Riparte da questa idea la V edizione di “Io Merito…una opportunità”, il corso sostitutivo di tirocinio, promosso da Confindustria Benevento in collaborazione con l’università degli studi del Sannio. In un mondo che va sempre più veloce e nel quale la rete diventa un punto di riferimento per gli imprenditori assume sempre più spessore la necessità per le aziende di trovare il loro spazio sul web. Su questo assunto gli studenti delle facoltà di Economia e Ingegneria si sono confrontati per sviluppare piattaforme di e-commerce per alcune imprese sannite. Diversi gli ambiti di lavoro: dall’enogastronomia con SannioEat e SannioOlio, passando per il turismo e l’innovazione con Geolumen e Plastik Fortore.

VIOLENZA SULLE DONNE: INCONTRO ALL’UNISANNIO
Realizzare un percorso didattico per sensibilizzare le nuove generazioni, formando una coscienza civile che abbia come basi il rispetto e la non violenza verso le donne. E’ questo uno degli obiettivi principali che hanno dato vita, questo pomeriggio nella sala convegni del Demm di Benevento, all’incontro didattico “Amore non è! La violenza sulle donne e le risposte del diritto”. Un appuntamento organizzato dalle Cattedre di Istituzioni di Diritto Privato, Diritto per i minori e Biodiritto dirette dalla prof.ssa Rosanna Pane dell’Università degli Studi del Sannio, dall’Associazione «L’Agapè» e dalla Fondazione «Il meglio di te».

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 25 giugno 2026

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 24 giugno 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 23 giugno 2026

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 20 giugno 2026

Dall'autore

redazione 15 minuti fa

Il Rotary Club Benevento conclude il progetto “Viva le Farfalle”: liberate 88 specie protette alla Villa dei Papi

redazione 1 ora fa

Sant’Angelo a Cupolo, ok dalla Giunta per l’installazione di tre case dell’acqua

Gianrocco Rossetti 1 ora fa

L’analisi di Pasquale Viespoli a Ntr24: “Istituzioni in crisi e dibattito politico assente. Chi governa chiude un ciclo, ora serve un’alternativa”

redazione 2 ore fa

Sant’Agata de’ Goti, il sindaco Piccoli assegna le deleghe ai consiglieri: quattro nomine per il supporto alla giunta

Primo piano

Gianrocco Rossetti 1 ora fa

L’analisi di Pasquale Viespoli a Ntr24: “Istituzioni in crisi e dibattito politico assente. Chi governa chiude un ciclo, ora serve un’alternativa”

redazione 2 ore fa

Sant’Agata de’ Goti, il sindaco Piccoli assegna le deleghe ai consiglieri: quattro nomine per il supporto alla giunta

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 25 giugno 2026

redazione 10 ore fa

Scontro tra trattore e auto in contrada Piano Cappelle: coinvolte due persone

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content