Calcio
Calcio a 5, guasto al pullman del Benevento: rinviato il match con il Real Ottaviano
Tutto rinviato a data da destinarsi per il Benevento 5 che non ha potuto raggiungere Ottaviano a causa di un guasto al pullman.
Ascolta la lettura dell'articolo
La comitiva giallorossa si stava dirigendo verso il centro partenopeo per disputare la gara di campionato contro la capolista Real Ottaviano, ma un problema al mezzo di locomozione ha costretto i sanniti ad interrompere il proprio cammino richiedendo l’intervento della polizia stradale che ha poi provveduto a verbalizzare quanto successo.
Una volta constatata l’impossibilità di proseguire il viaggio, come da prassi in queste circostanze quando si manifesta una causa di forza maggiore, i dirigenti del Benevento 5 hanno subito avvisato la squadra avversaria e la Figc campana di quello che stava accadendo.
“Purtroppo all’altezza di Baiano – ha affermato mister Iuorio – il pullman si è rotto ed abbiamo immediatamente allertato la polizia stradale per farci soccorrere trovandoci anche in un tratto dell’autostrada non certo dei più sicuri e con un forte vento a complicare ulteriormente le cose. Per fortuna però tutto si è risolto senza nessuna conseguenza e la società del Benevento 5 vuole esprimere la propria gratitudine agli agenti della polizia stradale che hanno permesso con il loro intervento di farci riprendere poi la via di casa in totale sicurezza”.
Under 21– La compagine di mister Mignone domani mattina proverà a conquistare sul campo del Win ADV Campobasso (fischio d’inizio alle 11:30) la quinta vittoria consecutiva in modo da consolidare il primo posto.
I giallorossini conoscono molto bene i prossimi avversari avendoli già affrontati dieci giorni fa in Coppa Italia ed in quella circostanza al Benevento 5 fu necessario ricorrere ai tempi supplementari per strappare il biglietto per il turno successivo della manifestazione tricolore.
Non mancheranno quindi le insidie in questa trasferta contro una squadra che occupa una zona tranquilla della classifica con sei punti ma può vantare il terzo miglior attacco del girone.
Il tecnico dei sanniti in settimana ha spronato i suoi a mantenere sempre alta la concentrazione consapevole che fino ad ora è stata proprio la capacità della sua squadra di essere sempre sul pezzo l’arma in più di questo straordinario avvio di campionato.