CULTURA
“Buonvento”, rinviato l’evento con Rocco Hunt. Il rapper: “La priorità è aiutare le persone in difficoltà”
Ascolta la lettura dell'articolo
Salta l’evento Rocco Hunt al centro commerciale “Buonvento” di Benevento. Il rapper salernitano avrebbe dovuto incontrare i fan domenica 25 ottobre, alle 17, nella struttura di contrada San Vito, ma ha deciso di rinviare l’appuntamento a seguito della terribile alluvione abbattutasi sul Sannio.
“I media non ne parlano – ha scritto il cantante sulla sua pagina facebook – ma a Benevento, nella mia terra, la situazione è grave. Dopo la terribile alluvione c’è bisogno di aiuto! Sono vicino al dolore di quella terra che mi ha sempre ospitato nel migliore dei modi.
Proprio per quello, – ha aggiunto qualche giorno fa – stiamo pensando di rinviare il firmacopie del nuovo album previsto per questa Domenica al C.C Buonvento, non mi sembra proprio il caso. In questo momento le priorità sono ben altre e sicuramente la prima è quella di fornire beni primari alle persone che sono in difficoltà”.
Un gesto nobile per il giovane Rocco, accompagnato dall’invito ai suoi fans a sostenere la raccolta fondi della Caritas diocesana.