Scuola
Scuola, ecco i nuovi dirigenti per gli istituti sanniti. Mancano quelli di San Bartolomeo in Galdo e Colle Sannita

Ascolta la lettura dell'articolo
Stamattina sono terminate le operazioni di conferimento di incarico ai dirigenti scolastici vincitori dell’ultimo concorso. All’istituto comprensivo di Pietrelcina è stata assegnata Anna Bosco, Elisabetta Di Maio andrà a dirigere l’istituto comprensivo n.2 di Sant’Agata de’ Goti, Pasqualina Luciano dirigerà l’istituto comprensivo “Foglianise – Tocco Caudio”.
Al “Leonardo da Vinci” di Dugenta è stata assegnata Amelia Manganaro, al “Vanvitelli” di Airola Giovanni Marro, all’I.C. di Ponte Marlene Viscariello e al “Manzoni” di Amorosi Antonietta Cerrito.
Ancora senza dirigente gli istituti comprensivi di San Bartolomeo in Galdo e Colle Sannita. Già nei prossimi giorni potrebbe esserci l’assegnazione.
Intanto arrivano gli auguri di buon lavoro ai nuovi dirigenti scolastici da parte di Cisl Scuola Irpinia Sannio “per un anno che si presenta – scrive in una nota il segretario territoriale Elio Barbarisi – particolarmente complesso dal punto di vista gestionale, nonostante la sicurezza ostentata dal Governo che si ostina a difendere la sua caotica e iniqua legge di riforma sulla scuola.”