POLITICA
Benevento, il prossimo 11 luglio in città la riunione regionale del Movimento Cinque Stelle

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Movimento 5 Stelle Sannita ancora al centro dell’agenda politica della provincia di Benevento. Il prossimo 11 luglio, a partire dalle ore 15:30, presso il teatro San Marco si terrà un’assise regionale.
Un momento di incontro e confronto tra tutti gli attivisti campani e l’occasione per la presentazione ufficiale dei consiglieri regionali eletti. Valeria Cirambino, che già è stata ospite delle terre sannite in più occasioni, durante e dopo la campagna elettorale, insieme a Michele Cammarano di Salerno, Luigi Cirillo, Tommaso Primo Malerba, Maria Muscarà, Gennaro Saiello di Napoli e Vincenzo Viglione di Caserta si presenteranno all’assemblea ed insieme alla stessa discuteranno le priorità regionali da affrontare a palazzo Santa Lucia.
Saranno presenti diversi parlamentari campani ed una delegazione europea tra cui l’europarlamentare sannita Piernicola Pedicini. Un momento per definire l’agenda programmatica del Movimento 5 Stelle a livello regionale in sinergia con quella che è la rappresentanza nazionale ed europea e per fare in modo, soprattutto in riferimento a quest’ultima, di strutturare una filiera corta politica che possa rendere sempre più efficace e puntuale l’azione politica del Movimento.