fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Izzo, messaggio dopo l’incidente sull’Appia: “Le brutte esperienze portano con sé potenziale di condivisione”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Ho sentito la necessità e il dovere morale di scrivervi per rassicurarvi su quanto accaduto. Come annunciatovi su facebook nessuna grave conseguenza per fortuna a seguito del brutto incidente avvenuto sulla pericolosa strada Statale Appia alle ore 20,40 circa di ieri venerdì 29 maggio.

Solo un grosso spavento per me, l’autista e le due collaboratrici che mi hanno seguito in tutta la campagna elettorale. All’entusiasmo di una chiusura coi fiocchi si è ahimè sostituita la paura di uno scontro che poteva avere un epilogo ben meno lieto. Basta pensarci tutto è andato bene, nulla è accaduto.

Siamo costantemente messi alla prova dalla vita affinchè la corazza si rafforzi e sia pronta ad affrontare anche le situazioni peggiori. Le brutte esperienze più di quelle belle portano in sé un potenziale di condivisione; voglio dire che sono i momenti brutti che fanno stringere intorno al o ai malcapitati le persone che davvero ci tengono a cuore.

Ed è per voi che ho deciso oggi di chiedere alla stampa di pubblicare questo comunicato, che con la politica non ha proprio nulla a che vedere, perché l’umanità è una cosa che prescinde dal partito, dall’appartenenza a questa o quella fazione, dall’essere di destra o di sinistra, dal credere in una o nell’altra ideologia.

Vorrei ringraziarvi uno per uno, vorrei rispondere a tutte le vostre telefonate e a tutti i vostri messaggi, ma il tempo stringe e siete veramente tantissimi.

Grazie a tutti voi che mi state dimostrando il vostro affetto, la vostra vicinanza e anche le vostre preoccupazioni per le mie condizioni di salute. Sto benissimo, ho trovato ancora più carica, specie dopo aver sentito forte il vostro sostegno morale.

Mi spiace per chi avrebbe preferito che andasse peggio, ma probabilmente i santi non li ho solo in paradiso ma anche al mio fianco ogni giorno e le loro e le vostre preghiere hanno fatto si che dalle “macerie” ne uscissi quasi illeso.

È con il vostro augurio di una pronta guarigione che vi saluto tutti con grande affetto rinnovando i miei più sinceri e sentiti ringraziamenti”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

Regionali, Palumbo (Pd): ‘Il centrosinistra deve costruire alleanza larghissima. No a politica di un solo uomo a comando’

Marco Staglianò 1 settimana fa

Né Zinzi né Cirielli, senza i deluchiani nel centrodestra non si cantano messe

redazione 2 settimane fa

Brindisi augurale della Lega con Zinzi: ‘Saremo determinanti per la vittoria del centrodestra in Campania’

redazione 2 settimane fa

Pd sannita a Napoli per confronto su regionali. Cacciano: “Fiduciosi per il futuro”

Dall'autore

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 17 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 19 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 19 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content