Calcio
Benevento alla sfida play off, la Curva Sud suona la carica: “Vincere o Morire”
Ascolta la lettura dell'articolo
Centinaia di voci all’unisono rimbombano nel “Vigorito”. E’ la carica della Curva Sud a spingere il Benevento Calcio nella seduta di allenamento a porte aperte: l’ultima prima dell’imminente gara play off contro il Como.
Un appuntamento che i tifosi giallorossi conoscono bene e che, nonostante le tante delusioni, non hanno paura di affrontare a testa alta e al fianco della squadra. “Vincere o Morire” recita lo striscione che nella serata di ieri ha sfilato lungo corso Garibaldi e che oggi, invece, ha raccolto dietro di sé il cuore pulsante del tifo sannita.
“Noi vogliamo gente che lotta, che corre, che suda”, richieste chiare quelle degli ultras alla squadra: contro il Como gli stregoni dovranno dare tutto per la maglia e la città.
Intanto, in campo è andato in scena la rifinitura con i tecnici Landaida e Cinelli impegnati a curare gli ultimi dettagli in vista del prossimo match.
Sugli spalti, però, i play off sono già cominciati e la giornata di oggi è servita anche per far capire agli stregoni che da adesso in poi si fa sul serio. Gli ultras sono pronti, domani toccherà alla squadra rispondere sul campo.