POLITICA
Regionali, l’ex sindaco di Frasso Telesino candidato a sorpresa al fianco di Caldoro: “Ridurremo le tasse”

Ascolta la lettura dell'articolo
L’ex sindaco di Frasso Telesino e già responsabilie del movimento l'”Esercito per Silvio” del Sannio correrà per le prossime regionali al fianco del governatore uscente e candidato presidente per il rinnovo delle Regione Campania, Stefano Caldoro.
La candidatura, come ha avuto modo di spiegare anche lo stesso Di Cerbo attraverso una lettera aperta inviata ai cittadini di Frasso Telesino nella giornata di ieri, è avvenuta all’ultimo momento e a sorpresa in seguito ad “un accordo con Caldoro per ridurre le tasse in Regione, rendere la vita carceraria migliore e dignitosa, abbattere il muro delle cartelle esattoriali pazze che tanto sfacelo hanno portato tra la nostra gente”.
Secondo quanto dichiarato dal candidato di Cerbo la candidatura “è stata confezionata direttamente da Roma, da Arturo Diaconale Direttore del giornale L’opinione e dal senatore Giovanni Mauro”.
“Ho voluto partire dal mio territorio dalla mia gente e dal mio paese” spiega Giorgio Di Cerbo nella lettera, ritenendo subito un’ occasione da non perdere assolutamente ed esclusivamente per la nostra comunità”.
Nella lista è stata chiamata a correre anche Michelina Viglione di Tocco Caudio,” una donna – dice Di Cerbo – che conosce e ama il territorio ed è sicuramente una risorsa per la nuova politica, una politica non più fatta di promesse e illusioni ma di realtà e di concretezza nell’interesse esclusivo del territorio per portare in campania il Sannio”.