Sindacati
Fondi per la Telesina, la Fsi plaude al lavoro del sottosegretario Del Basso De Caro

Ascolta la lettura dell'articolo
“Siamo molto soddisfatti per il lavoro sinora svolto dal sottosegretario alle Infrastrutture, Umberto Del Basso De Caro, a proposito della riattivazione dei cantieri per la sistemazione, speriamo definitiva, della SS 372 Telese Caianello”. Lo scrive in una nota Giovanni Tommaselli, segretario territoriale della FSI.
“In effetti, lo stanziamento di una somma cospicua, 327,510 milioni di euro, – aggiunge Tommaselli – può davvero portare a termine il completamento e la messa in sicurezza di una delle arterie più trafficate della nostra Provincia. Auspichiamo che i Sindaci dei territori competenti, nella prossima Conferenza dei Servizi, abbiano ad esprimere parere favorevole per i lavori da eseguirsi ed abbiano a cuore le sorti del nostro Sannio che, mai come ora, necessita di interventi infrastrutturali significativi per rilanciare la nostra dilaniata economia.
Auguriamo al Sottosegretario Del Basso De Caro – conclude il sindacalista – di continuare a lavorare negli interessi di tutto il nostro territorio, anteponendoli, come ha fatto sinora, a quelli di bottega. Noi del FSI vigileremo perché dalle parole si passi ai fatti nel più breve tempo possibile e sosterremo con forza tutte le idee che abbiano al centro il benessere del Sannio, del suo territorio e dei suoi cittadini”.