Calcio
Benevento, giallorossi a lavoro in vista di Messina: arbitra Guccini di Albano Laziale

Ascolta la lettura dell'articolo
Step by step: la gara in riva allo Stretto si avvicina e gli Stregoni hanno proseguito regolarmente la preparazione. Questo pomeriggio, mister Brini ha impegnato i suoi uomini prima in una riunione tecnica in sala video poi in un lavoro atletico seguito da esercitazioni tecnico-tattiche e partita finale.
Tutti presenti ad eccezione di Allegretti e D’Agostino sottoposti a visita medica presso la clinica romana Villa Stuart. Hanno svolto un personalizzato programma atletico con e senza palla Melara e Som. Domani, i giallorossi torneranno a Paduli nel pomeriggio. La seduta avrà inizio alle ore 15.
ARBITRO E SANZIONI – La Lega Pro ha reso note le designazioni arbitrali e le decisioni del giudice sportivo. L’incontro con i peloritani sarà diretto dal terzo anno Francesco Guccini della sezione AIA di Albano Laziale. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Stasi e Luigi Lanotte, entrambi della sezione di Barletta.
Per quel che riguarda la situazione disciplinare: mille euro di multa per il club giallorosso perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore diversi fumogeni alcuni dei quali venivano lanciati nel recinto di gioco, senza conseguenze.