fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Benevento, alla Giornata della Legalità Del Basso De Caro parlerà di economia e lotta all’illegalità

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

In occasione della “Giornata della Legalità” in programma per venerdì 28 novembre presso la Camera di Commercio di Benevento, il sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti, Umberto Del Basso De Caro, sarà in città alle 12.30 per partecipare al convegno dal titolo ” Superamento della crisi economica e legalità: certezza del diritto e misure interdittive o propulsive nella lotta all’illegalità.”

Numerosi gli incontri che terranno impegnato il sottosegretario nella giornata di venerdì, quando è prevista la sua presenza anche a Torrecuso alle ore 18,30 per la cerimonia di apertura dell’iniziativa “I Dialoghi della Fortezza-Mercatini di Natale” in programma presso tenuta ‘La Fortezza’. Umberto Del Basso De Caro interverrà al convegno dal titolo “Infrastrutture congiunte allo sviluppo dell’agricoltura e dell’artigianato”, moderato dal giornalista Simone Razzano, che vedrà la partecipazione di Daniela De Maria – tenuta ‘La Fortezza’, di Erasmo Cutillo, sindaco di Torrecuso, di Gennarino Masiello, presidente Coldiretti Campania, di Raffaele Amore, presidente provinciale CIA, di Claudio Ricci, presidente della Provincia di Benevento e dell’assessore regionale al Commercio e all’Artigianato, Vittorio Fucci.

Presenzierà il dibattito anche il maestro presepiale Antonio Cantone e il professor Luca Maroni, esperto enologo di fama mondiale e ambasciatore del vino italiano nel mondo.

Nella mattinata di venerdì il sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti sarà a Roma per incontrare i vertici nazionali dell’ANAS sulle questioni legate allo Sblocca Italia, mentre nel pomeriggio alle 16 parteciperà a Napoli, insieme a Roberto Speranza, capogruppo PD alla Camera dei Deputati, ad un’iniziativa per ricordare la figura di Enrico Berlinguer nel trentesimo della sua scomparsa. Una manifestazione organizzata dal Gruppo parlamentare del Partito Democratico alla Camera dei Deputati in collaborazione con la Fondazione Istituto Gramsci.

Sabato 29 novembre, invece, Del Basso De Caro, alle ore 16,00 parteciperà a Napoli ad un convegno sui trasporti organizzato dall’associazione FuturDem, presso la Sala Conferenze del NH Ambassador Hotel, Napoli, via Medina 70.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Gianrocco Rossetti 5 giorni fa

Regionali, Barone e Ciarlo (Lega): “La sanità è al collasso, liste d’attesa fuori controllo. Servono interventi urgenti”

redazione 1 settimana fa

Mucciacciaro (Lega): “Mastella replica lo schema di continuità familiare, ma la sua stagione è arrivata al capolinea”

redazione 2 settimane fa

‘La città del pensaci tu’: De Vincentiis racconta la crisi della partecipazione a Benevento. Venerdì le presentazione alla Solot

Gianrocco Rossetti 2 settimane fa

Regionali, si alzano forti gli strali di Del Basso De Caro nei confronti di Mortaruolo: “Il giudizio sui 10 anni da Consigliere è pari a zero”

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Regionali, Rubano: ‘Evidenziare i limiti di Fico è un dovere politico, non attacco personale’

redazione 5 ore fa

M5S Campania: “Una proposta di legge per la rinascita delle aree interne”

redazione 5 ore fa

Guardia giurata morta a Tufara Valle, Campania Popolare: ‘Serve svolta radicale su lavoro e sicurezza’

Alberto Tranfa 6 ore fa

Ecco FriP, il formaggio ‘senza fosforo’ pensato per chi soffre di insufficienza renale

Primo piano

Alberto Tranfa 6 ore fa

Ecco FriP, il formaggio ‘senza fosforo’ pensato per chi soffre di insufficienza renale

Giammarco Feleppa 6 ore fa

Asl Benevento, strategie e prevenzione al centro della Giornata Mondiale del Diabete

redazione 8 ore fa

Regionali, venerdì a Pietrelcina incontro con Giuseppe Conte

Alberto Tranfa 10 ore fa

Unisannio, al via l’era Moreno: ricerca, didattica e Medicina le priorità del nuovo corso

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content